Uff, che sudata oggi! Mamma mia, 'sti 30.9° con gli alveoli asfaltati cominciano a pesare....
Power Clean
Dopo una serie mi sono filmato e ho visto che non infilo le gambe, accidenti... infatti correggendo un pò (non tirando le gambe come uno stoccafisso a fine alzata) risulta più fattibile. 5x2 con 60-70-80-85-92Kg (migliorato di 2Kg) 2,5min. L'unico problema è che alla discesa, forse per concentrarmi più sulla salita, un apio di volte mi son proprio sbattuto il bilanciere sui quadricipiti. Non che faccia male, ma cavolo ho due segnacci neri adesso
Stacco
Banco di prova, andato decentemente. 4x2 con 150-170-190-210Kg, poi una singola con 220Kg e una ripartenza subito abbandonata. Peccato... (2,5-3 min)
Rematore Yates
Anche qui filmandomi ho notato che resto praticamente a 45°....eppure lo sento bene per il gran dorsale! Aspetto consigli in merito...
3x5-10-5 con 85-100-100Kg (ho dato tutto nella serie centrale e nell'ultima dove tra l'altro ho cercato di inclinarmi di più ho fatto solo 5 rip). (2,5-2min)
Trazioni presa neutra
4x4 con 20Kg, decenti anche se con recuperi altalenanti dai 2 ai 3,5 minuti. Caldo, tanto caldo...
Aperture inverse manubri
3x10 con manubri da 15 un pò sporche (1min)
Chiudo con una serie di addominali, tipo 20 crunch inversi corti di pompaggio+20 di crunch classici sempre corti. Niente aerobica oggi, causa poca voglia. Tra l'altro ho cominciato ad allenarmi alle 16:50 (3,5 ore dopo l'ultimo pasto) e non brillo proprio di energie...
Anche per questa settimana è andata! La prossima sono a casa da solo e posso mangiare carne e acqua come volevo, e vedremo che accade!

Segnalibri