Ciao Fenix, ti chiedo scusa se ho esagerato la questione strumentalizzando per avere un po di attenzione
Non intendo certo mettere in discussione cio che avete scritto, trovo fantastica la vostra preparazione e il vostro impegno!
Intendevo solo dire che se un neofita prima mangiava schifezze, nessuna regola alimentare e poco interesse al risultato e decide invece di cambiare e migliorarsi (in motivazione, serieta, costanza) trova davvero difficile passare dal pane e nutella, lasagne, torte e patatine fritte all'avocado e albumi o allo svegliarsi la notte e farsi uno biberone senza pero svegliarsi troppo! Poi col tempo, con la felicità nel vedere i risultati uno affina il tutto...
ti ribadisco le mie scuse se credi che sono stato "demente" nel non voler comprendere le vostre indicazioni, è che vorrei capire se c'è un modo magari meno drastico per ottenere risultati, magari minori ma significativi.
Un alimentazione corretta ed equilibrata che possano seguire tutti che magari nn sono appassionatissimi come voi perche se uno ha altri interessi questo diventa un peso piu che un wellness!
Grazie a tutti dell'attenzione





al max non potrà curare ogni aspetto ma forse la percentuale è invertita, cioè l'1% può fare casino, atrimenti siamo circondati da dementi...
Rispondi Citando
Segnalibri