Grazie menphis te ne sare grato! Hai centrato il problema!
Mille personal che se sei una figa ti straseguono se un maschio si fanno i cazzi loro a meno che nn gli dai un bel 50 appena gli parli!
Grazie menphis te ne sare grato! Hai centrato il problema!
Mille personal che se sei una figa ti straseguono se un maschio si fanno i cazzi loro a meno che nn gli dai un bel 50 appena gli parli!
Scusami, ma io mica ho capito dove hai trovato difficoltà negli articoli...
ciò significa che non sa leggere...cioè, se lo legge e lo capisce come fa a sbagliare al 99%al max non potrà curare ogni aspetto ma forse la percentuale è invertita, cioè l'1% può fare casino, atrimenti siamo circondati da dementi...
non voglio difendere ad ogni costo i nostri thread, se ne può parlare, ma queste sparate non le capisco proprio...
Ultima modifica di Fenix; 22-08-2009 alle 02:10 PM
Ciao Fenix, ti chiedo scusa se ho esagerato la questione strumentalizzando per avere un po di attenzione
Non intendo certo mettere in discussione cio che avete scritto, trovo fantastica la vostra preparazione e il vostro impegno!
Intendevo solo dire che se un neofita prima mangiava schifezze, nessuna regola alimentare e poco interesse al risultato e decide invece di cambiare e migliorarsi (in motivazione, serieta, costanza) trova davvero difficile passare dal pane e nutella, lasagne, torte e patatine fritte all'avocado e albumi o allo svegliarsi la notte e farsi uno biberone senza pero svegliarsi troppo! Poi col tempo, con la felicità nel vedere i risultati uno affina il tutto...
ti ribadisco le mie scuse se credi che sono stato "demente" nel non voler comprendere le vostre indicazioni, è che vorrei capire se c'è un modo magari meno drastico per ottenere risultati, magari minori ma significativi.
Un alimentazione corretta ed equilibrata che possano seguire tutti che magari nn sono appassionatissimi come voi perche se uno ha altri interessi questo diventa un peso piu che un wellness!
Grazie a tutti dell'attenzione
la questione è molto più semplice di quello che pensi...nel mio post io ho dato alcune linee per chi vuol fare le cose perbene, se proprio non tutto si può cominciare con qualcosa, ad esempio fare colazione normale e magari aggiustare il pranzo e la cena e così via...il biberon alle tre di notte o gli albumi magari li lasci per quando fai qualche passo in più
Poi se non hai voglia di metterti li a fare conteggi e vagliare la qualità degli alimenti, o hai semplicemente paura di non fare le cose perbene, quella del PT che ti fa il lavoro mi sembra l'alternativa migliore, se il PT è preparato, ovvio![]()
eheheh son felice di averti fatto capire il mio punto di vista...
è quello che vorrei fare, trovare una persona preparata e appassionata che lo farebbe piu per piacere che per lavoro.
e magari mi farei usare da cavia per il forum per vedere i risultati passo per passo per tutti i neofiti!
Potrei postare foto di come sono ora e tra 3 mesi and so on...
una specie di reality!!! fanculo alla de filippi ;-))
ssssssssse...
...the search for the truth...
Segnalibri