Bhe chi ti dice ke alla mia età nn potrei essere meglio di arnold? quindi ora x favore potreste spiegarmi il xkè nn poter andare in palestra tutti i giorni come faceva il magnifico a quei tempi?
Bhe chi ti dice ke alla mia età nn potrei essere meglio di arnold? quindi ora x favore potreste spiegarmi il xkè nn poter andare in palestra tutti i giorni come faceva il magnifico a quei tempi?
Se sei meglio di Arnold buon per te.. e per il BB italiano
Io non ho mai detto che non puoi andarci...
ti faccio riflettere solo che se ci vai tutti i giorni come faceva Arnold non è che diventi come Arnold necessariamente... ecco tutto qua.. poi divertiti!
Si sono al di sopra della media immagina tu il xkè...asd...cmq grazie x la risp.![]()
No...![]()
una foto non guasterebbe...
Certo che io gente così non la capirò mai...questo apre un thread dove chiede se è possibile andare tutti i giorni in pal premettendo che non gli si può dire di no...nessuno glielo nega e lui insiste che DOBBIAMO spiegargli perchè non può...
Ma vai quanto dove e quando ti pare, che caz*o ce ne frega a noi???
Arnold non solo andava più volte tutti i giorni in palestra, ma si allenava al massimo dell'intensità in ogni seduta. Pensi di poter dare il massimo ogni giorno? Se si, buona fortuna. Ti ricordo che il muscolo cresce col riposo. Chi non riposa non cresce o si buca il sedere fino a piangere dal dolore per l'olio che gli strappa i muscoli.
Entra nel mio diario e prova... Eheheh
Beh ma tu ti stai preparando ad una gara. Don peppino è un principiante che vuole allenarsi come arnold a lungo termine.
Comunque buona fortuna per la tua preparazione![]()
Segnalibri