Come prevedevo il workout di ieri l'ho spostato a oggi...

Push Press
stavolta scaldandomi bene (eccetto una prova a bilanciere vuoto che come il più pirla dei pirla ho sbagliato beccandomi il mento di striscio...poveri denti!!) non ho sentito la consueta scossa. Ho provato uno schema nuovo, però che fatica.... i 31°C con umidità alle stelle non mi hanno aiutato ad avere grinta in spinta, sembrava in certi punti un lento avanti...
6x2 con 70-80-90-100-90-90Kg (carico ad onda) 2 min

Military press
2x6 con 70Kg, 5x70Kg (2min) ben spinti, sentiti e sfruttati ma l'ultima serie era davvero troppo.

Alzate laterali TTR SS pushdown cavi
3x10 con manubri da 10 - 3x10 con 30Kg (30 sec)
Qui stranamente nelle alzate sembrava ce ne stessero un altro milione, forse anche grazie alla pausa di 5 minuti dopo la military press. Ne ho approfittato per farle perfettamente, sfruttate al top e senza tentennamenti e visto che c'ero ho ridotto i recuperi.

Skull crusher EZ presa stretta
Qui ho spacconato un 3x8 con 40Kg (75 sec) ma davvero tirato tirato...potevo caricare meno ma mi sembrava di essere ancora fresco da prima e così ho buttato su parecchio, ma rimarrà una prova a sè stante. Non vorrei mi dolessero i tendini del tricipite domani, a volte con lo SC stretto mi capita (per questo non carico troppo con gli ex di isolamento).

Il tutto, brevissimo, si conclude in 47 minuti (potevano essere 44!Wow!) a cui ho aggiunto in un ennesimo miracolo di volontà (per me ) 10 minuti di cyclette.

Andate in pace! Domani che è sabato tocca allo stacco! Vediamo se la schiena è a posto, oggi non mi ha dato problemi ma è presto per dirlo.