ciao somo
Si,sarebbe interessante provare,almeno per cambiare un po anche i pasti principali.
Poi,per le whey:La quota proteica aumenterebbe ancora..te quanto pensi che si dovrebbe stare? Piu di 2grxkg?
perchè i 130gr di pro che ho calcolato io, gli ho calcolati solo da fonti tipo la carne,albumi,formaggi(fonti nobili dunque,credo).quindi pensavo che come quota proteica ci fossimo.
Poi un piccolo problema:cioè io le whey posso anche comprarle,pero non ti posso assicurare di potermele permettere ogni mese,almeno finchè non mi torvo un lavoretto extra.(a settembre inizio forse l universita e mi dovro un attimo organizzare)
cmq,per adesso 1kg di whey potrei comprarle senza problemi
Si in efetti dovevo evitare la frutta secca,è che rimanevano ste 2 noccioline e volevo liberarmenecmq ok per la prossima volta.
Per la pasta il problema è piu banale,cioè,finire il piatto e poi riempirlo ancora un po è facile (materialmente,in quanto di pasta se ne fa sempre un po di piu ),mentre se c ho una bistecca da 100gr,anche se dopo sento che potrei mangiarne altri 30gr (per dire) non posso mica cucinarne un altra da 100gr e mangiarne un pochettinoogni tanto mi perdo in questi bicchieri d acqua
edit: peso di questa mattina 63kg

cmq ok per la prossima volta.

Segnalibri