Sarei interessata all'acquisto de "La nuova enciclopedia del moderno bodybuilding" di Arnold Schwarzenegger (1985), qualcuno la vende o è a conoscenza di qualche annuncio di vendita pertinente? Grazie.
Io ne ho una copia---- la vorrei tenere a vita ma se qualcuno mi fa una buona offerta la posso anche valutare. scrivetemi:
Ultima modifica di Tonymusante; 20-01-2015 alle 12:38 PM
Sono d'accordo con te.![]()
Cerco "la nuova enciclopedia del moderno bodybuilding" di arnold schwarzenneger, versione in lingua italiana.
Offro max. Euro 150,00
L'enciclopedia del Moderno BB ........... io ne ho una copia...se vuoi contattami:
Ultima modifica di Tonymusante; 20-01-2015 alle 12:37 PM
Nessun commento, su questo manuale.... per chi è arrivato fino a qui il testo parla da solo.... è la Bibbia del BB... dove c'è tutto dieta, allenamento, info sulla chiamica fino alle gare. Tutto.
E' La Bibbia del BB, si potrà fare tutto da se senza bisogno di mendicare a pseudo-santoni che ti indichino la strada quando è ben chiara fin dai primi degli anni 50'. Basta seguire una buona dieta e un allenamento corretto cioè cosa c'è scritto in questo manuale e in 6 mesi potrai raggiungere il tuo massimo sviluppo fisico senza alcun aiuto di chimica.... ovvero un fisico muscoloso, sviluppato armonicamente e tiratissimo senza bisogno di altro soprattutto di farmaci di cui non avrai bisogno.
Dall'88 a oggi molto si è aggiunto al BB è vero ma le basi e le fondamenta che sono quelle che contano sono tutti qui dentro e non avrai bisogno di comprare altri testi ne magazine ne chiedere più nulla a nessuno... perchè non ci sono segreti, potrai fare tutto da te in silenzio e lascerai parlare i risultati pochi mesi dopo, lasciando i santoni a bocca aperta mese dopo mese.
non esitate a chiedere: ..........................
Nota moderazione: evitiamo pubblicità inutili utilizzate poi per replicare a se stessi.
Ultima modifica di Tonymusante; 20-01-2015 alle 12:37 PM
Segnalibri