Come di consueto cuffia rotatori e workout presa.
L-fly sdraiato (extrarotatori)
4x10 con 6 Kg (aggiunto una intera serie dalla scorsa volta, non male)
L-fly sdraiato (intrarotatori)
4x10 con 10 Kg (aggiunto una intera serie anche qui)
Nella presa ho provato un pò diversamente...
Chiusure gripper
2x50 rip lente
Overcrush gripper
1x66 secondi, e dopo le serie da 50 sono incredibilmente difficili!
Oggi niente presa a pizzicotto, avevo un bilanciere carico dal giorno prima per i polpacci e ho sfruttato quello.
Trattenuta al bilanciere
15sec in doppia prona
15sec in presa mista
15sec invertendo la mista
Estensori per le dita con elastico
2x30 tra un esercizio e l'altro
Prima di cena invece mi sono dedicato come promesso alla mia corsetta, in compagnia di mio fratello stavolta. ci abbiamo messo poco più di 23 minuti (il passo post workout di gambe!) però ho notato una cosa strana... nonostante la fatica notevole (la solita) i battiti non salivano!
del tipo che sono entrato in soglia (>140bpm) dopo 15 minuti contro i 5-6 soliti, e non ho mai sforato anzi è rimasto basso...
I fattori di cambiamento sono 3: non avevo la musica nelle orecchie, avevo compagnia ed era quasi crepuscolo, il che vuol dire una notevole manciata di gradi in meno e niente sole che picchia anche se l'aria è più pesante...
Oggi pomeriggio vado in piscina con amici, quindi è anche possibile che il workout di stasera venga rimandato a domani... vedrò quando torno se mi sento in vena di allenarmi, ma sarà difficile!

) però ho notato una cosa strana... nonostante la fatica notevole (la solita) i battiti non salivano!
del tipo che sono entrato in soglia (>140bpm) dopo 15 minuti contro i 5-6 soliti, e non ho mai sforato anzi è rimasto basso...
Segnalibri