L'ho copiata da una di un dietologo, l'ho "scremata" un po' e non mi pare male per uno deciso a seguirla
Guarda che quello che dici non ha senso. Come detto in altre occasioni, NON esiste la dieta, ma UNA dieta adattata all'esigenze dell'individuo secondo necessità ed obiettivi e parametri del nostro organismo rilevati da un'anamnesi completa eventualmente corredata dalle analisi del caso, da li poi si potrà partire per costruire un piano alimentare secondo QUANTITA' vale a dire % e grammature dei tre macronutreinti fondamentali, proteine, carbo e lipidi e relativi micronutrienti, vitamine, sali minerali ed oligoelementi e QUALITA', cioè scelta di determinate categorie di alimenti in base alle loro superiorità rispetto ad altri, vedi proteine per il loro valore biologio, rapporto d'effeicienza, digeribilità, utilizzazione e relative combinazioni alimentari (evitando unione di fonti proteiche diverse, frutta con i pasti e via dicendo....) tutti fattori che si devono prendere in considerazione, per cui se non hai la minima idea di quello che fai, cosa lapalissiana,, vai da un nutrzionista o da un dietologo sportivo, ma evita certe pratiche che non hanni nulla di salutare.
Anche perchè darti consigli se ti mancano le basi per comprendere non ha senso....e come ti dicevo non giocare con l'alimentazione, perchè può portare a seri problemi.