Ciao Claudio.
Il programma l'ho visto solo ora, è ben congeniato, bravo. MI piacciono i ritorni al 50%.
Salutami Zacros se lo vedi. Sono sicuro che si starà vantando come un ragazzino di avere le coscie più grosse.
Ciao Claudio.
Il programma l'ho visto solo ora, è ben congeniato, bravo. MI piacciono i ritorni al 50%.
Salutami Zacros se lo vedi. Sono sicuro che si starà vantando come un ragazzino di avere le coscie più grosse.
Ciao Claudio, appena posso leggo e ti dico la mia (come se contasse chissa' che cosa)
a presto,
Franz
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahha, ciao ado!
zacros l'ho visto prima di partire per le 2 settimane di vacanza, adesso non penso sia + a Messina
come hai ben immaginato ci ha mostrato con orgoglio i propri progressi ma ancora ne deve macinare di squat per avere le cosce + grosse delle mie
(però è + forte!)
ciao francesco, ma certo che conta! un abbraccio e aspetto di rileggerti sul tuo diario!
come hai ben immaginato ci ha mostrato con orgoglio i propri progressi ma ancora ne deve macinare di squat per avere le cosce + grosse delle mie
Mi sa pure a me che ci sia lontano!
Buon fine estate e ci vediamo a Terni, che se hai una tecnica del cippa di rompo le palle tutto sabato e tutta domenica:-)
eh, ado! mi dedicherò interamente alla tecnica.. la dieta (volta all'aumento controllato del peso corporeo) dovrebbe fare il resto sulla forza
claudio...dai... non è ora di passare al bodybuilding?...quando nel 2012 ci sarà la fine del mondo e arriveranno mille meteore, e le case crolleranno...come puoi pensare di salvarti se non sai fare il lento dietro con le macerie per liberarti?
fine OT
non ti preoccupare tenente, quando ci sarà bisogno di sollevare le macerie per tirarti fuori, ci penserò io a fare qualche stacco da terra![]()
Segnalibri