bentornato sotto la sbarra di ferro
bentornato sotto la sbarra di ferro
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
eheh.. under the bar!
grazie luigi!
ho letto delle tue disavventure, ci siamo passati + o meno tutti (io sono perennemente infortunato)
ti auguro di recuperare bene e in fretta
sicuramente il colonnello saprà consigliarti al meglio, io dal mio piccolo posso dirti di essere prudente allenando l'allenabile
ci leggiamo!
Ciao Claudio.
Il programma l'ho visto solo ora, è ben congeniato, bravo. MI piacciono i ritorni al 50%.
Salutami Zacros se lo vedi. Sono sicuro che si starà vantando come un ragazzino di avere le coscie più grosse.
Ciao Claudio, appena posso leggo e ti dico la mia (come se contasse chissa' che cosa)
a presto,
Franz
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahha, ciao ado!
zacros l'ho visto prima di partire per le 2 settimane di vacanza, adesso non penso sia + a Messina
come hai ben immaginato ci ha mostrato con orgoglio i propri progressi ma ancora ne deve macinare di squat per avere le cosce + grosse delle mie
(però è + forte!)
ciao francesco, ma certo che conta! un abbraccio e aspetto di rileggerti sul tuo diario!
come hai ben immaginato ci ha mostrato con orgoglio i propri progressi ma ancora ne deve macinare di squat per avere le cosce + grosse delle mie
Mi sa pure a me che ci sia lontano!
Buon fine estate e ci vediamo a Terni, che se hai una tecnica del cippa di rompo le palle tutto sabato e tutta domenica:-)
eh, ado! mi dedicherò interamente alla tecnica.. la dieta (volta all'aumento controllato del peso corporeo) dovrebbe fare il resto sulla forza
Segnalibri