riprendo a scrivere dopo la pausetta

nota: settimana scorsa pur non allenandomi (non facendo un beneamato xxxxx per scendere nel dettaglio) il mal di schiena non ne voleva sapere di andarsene,
anzi andava peggiorando su tutti guidare la macchina era una tortura (la moto neanche ho provato a pensare di accenderla), mi è toccato prendere degli antiinfiammatori
anche perche ok il non allenarsi, ma andare in germania (7-8 ore di strada) a vedere concerti stando in piedi tutto il giorno, con il mal di schiena sarebbe stato una tortura
ringrazio quindi il gentile farmacista ma mi do del pirla per non aver fatto tutto una settimana prima sperando "passa tutto da solo"

nota 2: minigita (4gg) in germania bellissima, unico neo non potere buttarsi nella mischia violenta del pogo, i concerti me li sono goduti lo stesso solo un pò piu dietro

ovviamente ieri era lunedi e quindi sebbene titubante ho provato ad allenarmi
per la panca ero sicuro di non aver problemi, se riuscivo ad allenarmi messo a rottame, adesso che sono "appena suff" dovrebbe essere ok
per lo squat invece paura nera quando ci avevo provato l'ultima volta gia con 60 kg avevo dovuto mollare
mi sono fatto la promessa stupida che se ce la facevo avrei apperso al viking il ritratto di Giovanni XXIII
come è andata?
.
.
.

dall'allenamento di stasera avrò il papa bergamasco che mi guarderà l'esecuzione degli esercizi

l'allenamento:

non essendo certo di cosa fare sono ripartido da dove mi ero fermato

squat 60x5, 100x4, 120x3, poi cinta per evitare problemi 140x3x2, 160x3x5
spinti bene senza problemi
noticina cercavo molo piu del solito le gambe ma è piu che ovvio essendo timoroso per la schiena (oggi pero le sento budinose)

panca 60x5, 80x4, 95x3, 105x3x2, 115x3x5
bene come se non mi fossi mai fermato

croci su piana kbx8x5

II° squat 100x5, 130x5x5

GM 60x5x5 60 ho scritto, giusto sessanta kg
di piu c'era ma non ho voluto osare, bene cosi

oggi sarebbe giornata di stacco ma avendo avuto una sensazione di fastidio solo provando ad alzare i kb (tecnica identica al sumo dello stacco)
direi che non è il caso se ne parlerà settimana prox

in sostizione farò GM leggeri e trazioni alla sbarra (lo so che non sostituiscono, ma almeno riesco a fare fare qualcosina anche alla schiena)