Purtroppo non esiste.
Ti posso consigliare Practical Programming di Kilgore e Rippetoe. NOn è specifico per il pl, ma il miglior libro in inglese sui pesi per intermedi, principianti e avanzati non agonisti.
Purtroppo non esiste.
Ti posso consigliare Practical Programming di Kilgore e Rippetoe. NOn è specifico per il pl, ma il miglior libro in inglese sui pesi per intermedi, principianti e avanzati non agonisti.
scusate se ribadisco ma vedo gente molto preparata che mastika un linguaggio tekniko...ma voi dove avete imparato??
il linguaggio tecnico te lo sussurra il bilancere che è felice ogni volta in cui aggiungi un disco
scherzi a parte se frequenti gli ambienti giusti nel tempo le cose le impari
molto utile senza stravolgere le abitudini potrebbe essere una trasferta ogni tanto nelle palestre dove sai che ci si allena "sul serio"
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ci stava all aquila una di qst palestre ci si allenava adriano pace ma non mi piaceva tutti bombasi prendevano tipo il gh o cose simili secondo me alzavano troppo......e cosi non ci sono mai andato ma mi piacerebbe andare in una palestra dove ci sta gente che non si prende nulla ma qui dove sto io non ci sta.....mi sa che un centro per powerlifter sta a pescara...mi sa che vado li.
ottima scelta quella di andare a vedere qualche allenamento da pl
attenzione però a parlare di doping e a riferirsi a terzi come a dopati
direi che si è già nel campo delle offese (gravi tra l'altro) quindi ben oltre il concetto di critica tollerabile in un forum
non sono un mod quindi la mia è solo l'opinione di un utente, però sarebbe utile che claudio, menphis o qualcuno degli altri dicessero un qualcosa in merito
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
infatti
eviterei di sparare sentenze (soprattutto se non si è dell'ambiente e DAVVERO non si ha idea di dove si possa arrivare senza utilizzare i farmaci)
oltretutto, visto che gli atleti a cui ti riferisci sono agonisti e la partecipazione alle gare con l'utilizzo di farmaci è reato, eviterei di lanciare accuse così a cuor leggero.
Segnalibri