io non mi ricordo questo fatto
![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ighlight=fst-7
qua c è la risposta di Ironpaolocmq è ot,e poi io so solo le cose in generale
i mod sapranno + specificatamente il perchè di queste decisioni
![]()
Bhe, se fosse Lukenadal gli do il bentornato![]()
-Where Eagles Dare-
INNANZITUTTO FANCULO A TUTTI!!!!!!!!!!!
SIETE PEGGIO DEI SERVIZI SEGRETI!!!!!
DA UN LATO PERò SONO CONTENTO PERCHè VI SIETE RICORDATI DI ME! (CARNERA, MI HANNO FATTO MOLTO PIACERE LE TUE PAROLE!)
Io come fantasia ne ho poca.. da Lukenadal a lukeheath in effetti era da farsi sgamare con la pistola fumante in mano...
SUll'episodio successo mettiamoci una pietra sopra, volevo fare un servizio in buona fede ma me ne scuso dai..
E' passato quasi un anno, posso rientrare?
Ho espiato le mie pene?
Dov'è finito Uberfranz?
Per gli allenamenti, ne faccio 12 davvero però ora vi spiego un pò come li faccio.
P.S-Per il lavoro, ho venduto la palestra che avevo e ora lavoro con l'Atalanta a livello giornalistico. www.atalantanews.com e la seguo tutti i giorni dagli allenamenti alle partite per questo ho parecchio tempo disponibile.![]()
@Men ciao, non riesci a riattivarmi lukenadal?
Cosa devo fare?
Grazie ciao
Ben tornato pisciolone![]()
Ci consutliamo in staff prima di decidere...sei pur sempre stato bannato amico...![]()
non combaciano ma sono molto simili.
mmm. ok dimmi qualcosa che solo Luke puo' sapere, altrimenti ti daremo del cazzaro.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri