Ti dirò, a un certo punto mi sembrava anche interessante questo sequenza continua di allenamenti, ma dopo un pò sorgono i dubbi...
- Le serie sono portate a cedimento?
- con un volume tanto basso, es. panca piana 2x6, si è in possesso di una maturità muscolare e un controllo della contrazione tale da dare ai muscoli interessati uno stimolo efficace con appena 6+6 reps?
- a che mi serve fare 2 giorni di fila gli stessi esercizi? vedi p.piana, stacco rumeno...se sono riuscito a dare il massimo il giorno prima, il giorno dopo
a) non riuscirei a eseguirli bene (indolenzimento, doms, ecc)
b) non ne trarrebbero beneficio
- la scelta degli esercizi non mi piace, ma questi sono gusti personali (es. eseguire solo e sempre panca piana x il petto e idem con patate riguardo al lento con manubri...un bel lento avanti con bilanciere o le dip sarebbero + di mio gradimento)
-lo squat 1x50, ci ho pensato un minutino, ma non ne ho capito il perchè. Eseguito con che peso? Dici quello massimo x eseguirne 50? Uhmmm...e con che velocità?

Boh insomma a parte tutto questo, come ha detto sajan sussistono dubbi sull'eventuale inserimento di una scheda simile in un progetto + ampio.