la ultimate italia ha ottimi prodotti tutti certificati ISO 9001 (gestione della qualità aziendale), ISO 14001 (gestione ambientale) e ISO 22000 (sicurezza alimentare) e visto che è sponsor di mens sana basket e di molte altre squadre, ci tiene ad avere una clientela più stretta ma di alto livello...ho preso i barattoli che sono in palestra e le proteine sono identiche alle optimum 100% whey mentre il profilo aminoacidico è anche migliore delle optimum...visto che noi in italia siamo molto più fiscali rispetto ai cari amici statunitensi credo molto di più a quello che è scritto sui barattoli ultimate italia, che è altamente certificata, di quello che è scritto nei barattoli dymatize per farti un esempio...purtroppo la qualità si paga e questa è una nota molto dolente, infatti i prezzi sono altissimi si parla di 40 euro per un barattolo di 750 grammi di proteine, roba da capogiro...solo per questo la voglio togliere, perchè persone che fanno bodybuilding e che fanno uso di una integrazione neanche troppo pesante usano circa 2 kili di proteine in polvere al mese...quindi a quei prezzi si arriva a spendere davvero troppo...ho deciso di cambiare rotta, ma ti ripeto che se io avessi soldi a palate userei utimate italia e punterei alla qualità e sicurezza
chiusa questa parentesi visto che tanto ultimate italia non esisterà più nella mia palestra mi servono dei consigli per altre marche
Segnalibri