Workout spalle oggi:

Push press 6x2 70-80-85-90-95-101Kg (2,5min) di cui l'ultima serie parecchia tirata ma comunque salita piuttosto pulita. La tecnica è migliorata, anche se nelle prime serie quando scendo sento una "scossa" al centro del trapezio, come un nervo che si accavalla, nonostante mi scaldi bene. Poi per fortuna sparisce...

Military press: 2x6 70Kg, 5+1/2 x 70Kg (2,5min) ovviamente era previsto uin 3x6 ma non ce l'ho fatta, le vacanze si fan sentire :P

Alzate laterali in TTR SS pushdown ai cavi: 3x10 con manubri da 10Kg e 3x10 con 35Kg sul pacco pesi, pause 1 minuto salvo la prima dove ho avuto un'interruzione. L'altra volta avevo messo 40 Kg nel pushdown ma mi son sfiancato, 35 sono un ottimo compromesso!

French press manubrio 2 mani (al posto del previsot skull crusher): 3x8 con manubrio da 35Kg ma tirato davvero al massimo, solo per la testardaggine di non voler scalare a 30Kg. Davvero tosto, a momenti cedevo! 2 minuti di recupero.

Workout breve ed intenso, 50 minuti e passa la paura. Ora vado a cenare, domattina non so se correrò visto che al mattino presto ho la donazione avis....