Ragazzi se arrivate sotto il 4% da natural vi faccio un pomp***...![]()
Ragazzi se arrivate sotto il 4% da natural vi faccio un pomp***...![]()
Mi sa che non hai mai visto un 4% Call...Dexter è 3,2% in gara....questi sono obesi in confronto![]()
Menphis,per curiosita,questi secondo te a che bf sono ?![]()
Siamo OT ragazzi. Cmq difficile dirlo da queste foto: sapete che solo con la pesata idrostatica si hanno certezze...il primo ha un addome impressivo, ma le braccia non mi convincono..il secondo nelle gambe sembra alto. Io direi a spannissime un 6% complessivo il primo, un 7-8% complessivo il secondo. E già su ste cifre io ho dubbi tanto per essere sinceri fino in fondo.
Cmq non mi cambia nulla: la mia era una frase provocatoria...al 4% hai solo il grasso viscerale..la pelle è attaccata ragazzi...non sono condizioni fisiologiche..anche gli ipertiroidei secchi che conosco saranno sul 6% e cmq sono tavole...mah..io rimango della mia opinione, ma non voglio nemmeno convincere Call![]()
beh, dipende molto da cosa usi per una valutazione ad occhio della bf...mica sempre possiamo usare come metro di giudizio i Mr.Olimpia, è come fare paragoni tra un all black e uno della nazionale portoghese, sapendo che entrambi nei loro limiti gareggiano.
Il primo nell'ultima gara era 4.6% però dalla foto non sembra perchè è 1.65 con delle ossa fini e c'ha più di 40 anni.
Il secondo all'ultima gara era 4.3% e non è così alto:1.76. un tipo che da giovane (credo a 19-22 anni) è andato a gareggiare in america, ora ne ha 37.
Entrambi Hp....
Segnalibri