Nuova follia oggi: corsa con partenza a mezzogiornoprima ho dovuto pulire le gabbie dei miei criceti
Dunque, nonostante le gambe legnose dal workout di ieri ho stretto un pò i denti e ci ho messo quasi 1 minuto in meno nel solito percorso. Stavolta mi son dotato di cardiofrequenzimetro: come media siamo sui 168bpm, considerando pure che alla fine della salita ero a 175 mentre sul piano di ritorno son sceso fino a 168 ma causa calura (e forse piccola accelerazione) sono arrivato a casa che segnava nuovamente 177bpm... Quindi di media siamo sugli 87-89% della FCmax (a seconda dei metodi di calcolo) con punte del 91-93% ed è effettivamente altina, però oggi ho spinto più di ieri e le gambe pesavano, ieri sicuramente sarei stato più basso di battiti... Tenete conto che all'inizio, per quasi metà percorso sono rimasto entro la soglia dell'85%FCmax, quindi nell'allenamento cardiorespiratorio. Correre quando si è pesanti è dura :P

prima ho dovuto pulire le gabbie dei miei criceti
Mi ci stufo rapidamente, ma dopo i bagordi alimentari delle vacanza mi sono imposto di correre tutti i giorni per una settimana come terapia d'urto e poi mantenere almeno 2-3 sedute settimanali. Intanto mi sto asciugando un pochetto pur mangiando qualche cho in più, ed ho notato che post corsa su trapezio-petto alto-deltoidi-collo se spingo di gola chiusa spuntano vene mai viste prima...
alla Branch Warren (seeee,magari!). Spero che mi tolga un pò di copertura sul tronco, la parte alta è anche troppo tirata e sfigura con l'addome liscio...

Segnalibri