Workout di oggi: gambe!

Box squat: 6x2 con 130-150-160-170-172Kg (2 min) belli intensi ma piuttosto puliti
Affondi sul posto con bilanciere, arretrando: 3x8 con 50-55-60Kg (2 min) utili per migliorare l'equilibrio!
Sissy squat: 2x15 a corpo libero (90 sec) stavolta cercando la massima estensione possibile e spaccano! Senza fiato...
Glute ham raise: 3x4 con 5Kg (90 sec) c'è voluta moltissima concentrazione...
Good morning: 3x5-10-10 con 90-50-50Kg (2 min) la prima serie ha richiesto un focus notevole, ormai la schiena e i femorali provati cedevano.... se mi distraevo mi spezzavo!
Calf in piedi, stile stacco: 3x10 con 150Kg (50 sec) buoni
calf seduto, bilanciere su ginocchia: 2x30 con 150Kg (75 sec) e per finire la serie ho tirato alla morte e slanciato un pelo!
Calf inverso: me ne stavo dimenticando, un 1x30 a sfinimento totale e sono a posto

Addominali: crunch SS torsioni busto: 2x15+15 con disco da 10 Kg (dietro la testa prima ed in mano poi) circa 2 min recupero

Sessione conclusa in 73 minuti secchi, tempo discreto e veritiero. NOn ho né corso né dormito alla fin fine. Termometro che segna 29.9° e umidità oscena!!!

Oooh, oggi ho guardato il percorso di corsa facendolo in bici ed è risultato 3,6Km tondi tondi, alla cui metà ci sono 400m di salita progressiva (cavalcavia) e successiva discesa. In media sono oltre i 10 km/h, pensavo molto peggio vista la mia negazione in queste attività sarà forse un pelino intenso ma durando poco lo preferisco così, in 20 minuti di certo non mi inondo di cortisolo....

Alla prossima!