Rieccomi al lavoro!

Ora sto seguendo una mia scheda di forza con un minimo di lavoro in volume (minimo perché sono ancora a calorie un pò ristrette) e noto che le ferie mi han fiaccato...

Sessione di oggi: Petto+bicipiti

• Panca piana con fermo al petto 1/2 secondo: 6x2 con 110-120-125-130-135-137Kg; pause da 3 minuti circa. Nell'ultima serie ne ho fatta solo 1rip, non sono ancora pronto per farne 2 (prima delle ferie ci riuscivo)
  • Panca piana a 1/2 ROM, dal petto: 2x12 con 100Kg anche se le ho tirate molto, mi son fiaccato bene all'inizio (2 min)
  • Distensioni a >60° con manubri: 3x10 con manubri da 30Kg (2 min)
  • Croci piane in TTR: 2x15 con manubri da 15 Kg (2 min) davvero lacerante a braccia quasi tese e salita fino a 45-60°
  • curl bilanciere: 6x50Kg - 4x50Kg + 4x40Kg scalando subito - 8x40Kg (90sec) il tutto cno un pochino di cheating che mi aiuti nella partenza dal basso, ma moderato quel tanto che non diventi un esercizio inutile. Son deboluccio di bicipiti e bisogna pur spronarli
  • hammer curl alternato manubri: 10+5 in RP e 7+5 in RP manubri da 15Kg (90sec) e braccia che esplodono!
  • Addominali: crunch inversi alla "Rocky" gambe quasi tese e bacino che si solleva dalla panca) in superserie con crunch classici, 2x10+10 (60 sec) e l'addome brucia!

Tutto comncluso (ora) in 64 minuti, perché me la son pres aanche comoda in panca.... ora vado a rifocillarmi!