ero appena tornato dell'allenamento, ero cottobstrdssm
![]()
-Where Eagles Dare-
Oggi ho iniziato a rileggere "Vincere la gara per le braccia" di Poliquin.
Sono indeciso se iniziare o meno il programma!
L'ho letto anche io... Dicono sia buono
-Where Eagles Dare-
Il problema è che lì c'è solo il programma per le braccia, quello per gli altri gruppi no e non sò proprio cosa fare. Se lo inizierò lo farò insieme ad altri 2 amici che si allenano a casa con me, sarà bello perchè ultimamente c'è un po' di competizione![]()
Il resto andrebbe in mantenimento IMHO
-Where Eagles Dare-
ho appena finito "logoland" (consigliato da naomi klein, l'autrice di "no logo"), ma nn mi ha entusiasmato.
ho iniziato l'autobiografia di jake la motta e, a proposito del collettivo wu ming, sto rileggendo Q (molto molto bello).
beh a me il mein kampf è piaciuto nonostante il tema e le tesi che non stanno su sul quale è incentrato... unica cosa...consiglio, se è quello con la copertina rossa e il famoso simbolo non portarlo all'università per leggerlo... ho rischiato la rissa due volte.
per il resto sto rileggendo "la furia del samurai" e leggendo ex novo "mussolini e il generale" oltre ovviamente ai libri di fisica moderna per gli esami di settembre
è quello dove nel film sono tutti pallidi con strane inquadrature, dove c'è uno che fa il fenomeno essendo una mezza sega e dove il protagonista ha rischiato la cecità indossando nel film delle lenti a contatto per far venire meglio le ragazze al cinema e far scivolare noi poveri ragazzi?
se è quello mi ricordo benissimo che ho rinunciato a una scopata piuttosto di portare mia morosa a vederlo... anche se l'hanno messo nel centro commerciale dove lavoro 2 mesi dopo...mannaggia
quelle bone scappano e qui sono tutti troppo goffi per via della massa![]()
Segnalibri