Già ..peccato che si tratti di uno dei best seller che ha venduto più miloni di copie negli ultimi anni....ah i milioni di copie di aggirano sui 70 .....ammazza quanti ragazzi ci siamo al mondo...nn pensavo ci fossimo tanti adolescenti..!!!!!.per non parlare del film...diciamo che ha incassato solo 380 milioni di dollari....ovviamente incassati sempre tutti da adolescenti fra i 16 e i 17 anni.....bhe io prima di dare un giudizio, almeno mi informo!!!!
![]()
Quoto, non sempre le cose che fanno più "folla" sono le migliori
70 milioni di copie, per poi venir dimenticato in un paio d'anni... Io penso sia meglio un bel classico.. Quelli li vendono da secoli
Comunque non voglio stare a discutere su twilight... Mi sembra poco proficuo.. Comunque per quanto riguarga il mktg hanno fatto certamente un'ottimo lavoro![]()
Ultima modifica di carnera; 10-08-2009 alle 08:01 PM
-Where Eagles Dare-
ero appena tornato dell'allenamento, ero cottobstrdssm
![]()
-Where Eagles Dare-
Oggi ho iniziato a rileggere "Vincere la gara per le braccia" di Poliquin.
Sono indeciso se iniziare o meno il programma!
beh a me il mein kampf è piaciuto nonostante il tema e le tesi che non stanno su sul quale è incentrato... unica cosa...consiglio, se è quello con la copertina rossa e il famoso simbolo non portarlo all'università per leggerlo... ho rischiato la rissa due volte.
per il resto sto rileggendo "la furia del samurai" e leggendo ex novo "mussolini e il generale" oltre ovviamente ai libri di fisica moderna per gli esami di settembre
è quello dove nel film sono tutti pallidi con strane inquadrature, dove c'è uno che fa il fenomeno essendo una mezza sega e dove il protagonista ha rischiato la cecità indossando nel film delle lenti a contatto per far venire meglio le ragazze al cinema e far scivolare noi poveri ragazzi?
se è quello mi ricordo benissimo che ho rinunciato a una scopata piuttosto di portare mia morosa a vederlo... anche se l'hanno messo nel centro commerciale dove lavoro 2 mesi dopo...mannaggia
Segnalibri