Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Info Alimentazione

Predefinito

a ok Sly ci son arrivato....l'arteriosclerosi (o come si scrive...sai com'è) per il resto io non mi reputo assolutamente un grande esperto di bb....ne un grande esperto di fisiologia o biologia o dietologia (tutto quello che finisce con logia insomma va poco daccordo con me), però una cosa che posso dire è che son sempre stato un grande amante dello sport in generale, e mi piace fare e non guardare, quindi le solite robine studi documentazioni che sembrano tanto in voga non mi fanno ne caldo ne freddo (al tempo le lessi anche io quelle documentazioni li...in internet né è pieno di tutto da anni sapete ? ) preferisco ascoltare la parola di chi reputo saperne più di me, è stato così quando giocavo a calcio, quando ho fatto nuovo, tennis, e infine quando ho iniziato a fare basket e BB, sarà che al tempo (medie) avevo un prof (che stimo tutt'ora moltissimo) che cercava sempre di farci capire quanto sia importante essere umili nella vita, quindi se uno viene li e mi dice guarda che stai facendo 1000 cagate io valuto la persona, valuto le sue argomentazioni, le sue esperienze e poi vedo se è il caso di ascoltare o no i consigli....perché di consigli si tratta nessuna setta e nessun sacrificio.....poi infatti ci son diversi tipi di forum...c'è chi posta qui e chi da un altyra parte...e questo fa un pò parte della strada che vogliamo prendere...che c'è di male.
    Questo per dirvi....non lo sò ma volevo scrivere sté robe punto

Predefinito

Originally posted by CAP
    Alex (mi permetto la confidenza in quanto anch'io (anch apostrofo io sono un leccaculo come Gio.... ), premesso che come ti ho sempre scritto, considero veramente enorme la dedizione di chi come te GRATIS metta parte del suo tempo libero e della sua esperienza a disposizione degli altri che vogliono e hanno L'UMILTA' di imparare, ma che se ti sei stancato di certo posso fare poco per farti cambiare idea, vorrei solo dirti che spero davvero sia solo una tua scelta.....non puoi farti condizionare da persone che non dovrebbero scalfirti come spesso hai detto....oppure non abiti piu' vicino alla spiaggia, dove ci sono le palestra epiu' belle del mondo, ecc. ecc.....
    si infatti ci vado invece di stare qui a rompermi il ***** con un paio di dementi, insomma tra integratori e doping si sta schiarendo il tutto ................... a parte quelli della grammatica e sintassi che poi ................
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

liberissimo....anche se oltre ai dementi ci sono anche i tuoi amici leccaculo.......§83....che fai li lasci in balia dei dementi....??

Predefinito

Originally posted by Gio
    a ok Sly ci son arrivato....l'arteriosclerosi (o come si scrive...sai com'è) per il resto io non mi reputo assolutamente un grande esperto di bb....ne un grande............
    perche loro pensano che noi nn ci siamo passsati nn ci abbiamo creduto nn siamo andati dai migliori nel campo pensano credono sanno che noi pensiamo crediamo che tutto quelli che ci e venuto in mente cosi all'improvviso lo abbiamo preso come l'idea di archimede, solo loro sanno trovare le documentazioni solo loro sanno valutare le teorie giuste e da cosa dalla logica di chi scegle la copertina piu adatta?
    o forse perche sapendo mettere punteggiature e verbi loro si che certe cose le capiscolno altrimenti tutta ignoranza..........
    se rubbia dicesse loro che si fa bicipite destro segutoa da esercizio per polpaccio sinistro sarebbe legge ***** la acritto un nobel .......araba porta esempi di uno che nn ha messo in pratica nemmeno uno dei concetti e che quando lo ha fatto sugl'altri a fatto ridere e dovrebbe essere na figata eheheheheheheheehe
    ma andiamo avanti cosi che va bene chissene frega.........................in questo post ho dato un sacco di materiale a qualcuno niente punteggiatura niente di niente forse ho messo qualche appostrofo? mmmmm ma si chiss'ene frega
    ichiban

Predefinito

Originally posted by CAP
    liberissimo....anche se oltre ai dementi ci sono anche i tuoi amici leccaculo.......§83....che fai li lasci in balia dei dementi....??
    ci sono sempre vittime innocenti ......... poi magari col tempo imparerete ad aprezzare araba e magari arriva anche il suo amico con lezioni di grammatica e sintassi, 2 picciotti con una fava
    ichiban

Predefinito

....2 picciotti con una fava

comunque 4ca, io come (molti altri penso!) scrivo poco ma leggo ed il tuo tempo non è affatto perso perche cerco di fare esperienza delle vostre esperienze....
    non scrivo semplicemente perche non ho ancora nulla da dare
    magari fra qualche anno...

Predefinito

ecco un altra vittima innocente.... ....ma come farai a dormire 4ca?ma ce l'hai una coscienza....?!??!§83

Predefinito

4ca hai ancora il coraggio di andare alla spiaggia?

Predefinito

Originally posted by 4ca
    ci sono sempre vittime innocenti ......... poi magari col tempo imparerete ad aprezzare araba e magari arriva anche il suo amico con lezioni di grammatica e sintassi, 2 picciotti con una fava
    Ma scusa 4ca:

il forum ha, ad oggi, 1717 utenti registrati.
    Mettiamo che anche solo 1/4 leggano, più o meno regolarmente, la sezione. Fanno 429 persone. E voglio stare basso nel senso che non conteggio quelli che consultano il forum senza essere registrati.

Di questi 429, 29 sparano a zero su di te e su altri utenti esperti del forum (non faccio i nomi perchè potrei ingiustamente dimenticare qualcuno).

Ma ne restano 400 che analizzano con spirito critico i 3d e li provano su se stessi. Ed, evidentemente, se continuano a consultare il forum, vuol dire che ottengono risultati.

Allora, dico io, in considerazione di tutto ciò: ma che te frega a te e agli altri utenti esperti di quei 29 ? Tanto gli altri 400 hanno capito a chi dare retta !

PS: se non si fosse capito appartengo anch'io all'immonda stirpe dei lecchini... Ohhh, ci stiamo moltiplicando come le cavallette.