a ok Sly ci son arrivato....l'arteriosclerosi (o come si scrive...sai com'è) per il resto io non mi reputo assolutamente un grande esperto di bb....ne un grande esperto di fisiologia o biologia o dietologia (tutto quello che finisce con logia insomma va poco daccordo con me), però una cosa che posso dire è che son sempre stato un grande amante dello sport in generale, e mi piace fare e non guardare, quindi le solite robine studi documentazioni che sembrano tanto in voga non mi fanno ne caldo ne freddo (al tempo le lessi anche io quelle documentazioni li...in internet né è pieno di tutto da anni sapete ? ) preferisco ascoltare la parola di chi reputo saperne più di me, è stato così quando giocavo a calcio, quando ho fatto nuovo, tennis, e infine quando ho iniziato a fare basket e BB, sarà che al tempo (medie) avevo un prof (che stimo tutt'ora moltissimo) che cercava sempre di farci capire quanto sia importante essere umili nella vita, quindi se uno viene li e mi dice guarda che stai facendo 1000 cagate io valuto la persona, valuto le sue argomentazioni, le sue esperienze e poi vedo se è il caso di ascoltare o no i consigli....perché di consigli si tratta nessuna setta e nessun sacrificio.....poi infatti ci son diversi tipi di forum...c'è chi posta qui e chi da un altyra parte...e questo fa un pò parte della strada che vogliamo prendere...che c'è di male.
Questo per dirvi....non lo sò ma volevo scrivere sté robe punto
Segnalibri