Fenix, posso chiederti l'età?
E soprattutto, da quanto ti alleni? (scusate l'ot)
Immagino quante maledizioni avranno tirato a memphis i suoi amici quando li ha abbandonati per andare ad allenarsi con l'amico sardo ahahahha
Che pazzi che siamo![]()
Fenix, posso chiederti l'età?
E soprattutto, da quanto ti alleni? (scusate l'ot)
Immagino quante maledizioni avranno tirato a memphis i suoi amici quando li ha abbandonati per andare ad allenarsi con l'amico sardo ahahahha
Che pazzi che siamo![]()
-Where Eagles Dare-
età 29, anzianità 16![]()
Sai ancora giovine!!![]()
-Where Eagles Dare-
si ma il tempo passa troppo veloce...!![]()
Cavoli avevo scritto un post lunghissimo e mi è saltata la connessione.
Dicevo..vorrei spendere 2 parole prima sul Fenix persona. Gian è una persona straordinaria e aperta al confronto come poche altre (a differenza di quanto alcuni qui dentro possano pensare): ne è testimone il fatto che si è fatto il mazzo facendosi Sassari Alghero 4 volte per passare poche ore assieme. E' venuto a prendermi in moto e dopo qualche breve quanto intensa chiacchera ci siamo fiondati in moto verso SS con me aggrappato alle sue tette.
Arrivati a SS siamo andati alla Famigierata Tana che non è una palestra, è un club chiuso al pubblico dove si allenano Fenix e altri pochi amici. Io sono ONORATO di essermi potuto allenare alla Tana con Gian: non dovete pensare a nulla di fighetto...la Tana è ghisa a tonnellate, macchinari uno sull'altro, polvere, ruggine e l'unica cosa che si respira sono cattiveria e dolore. E' l'inferno di Gian. Le macchine sono quasi tutte studiate e costruite a mano...ci sono attrezzi con biomeccanica eccezionale come verticale pres, chest convergente, lat, rows. Ci si può davvero preparare un Olympia li dentro, non scherzo. I manubri arrivano ad oltre 60 kg, tant'è che ad un certo punto ho chiesto a Fenix se ne esistessero sotto i 30. Parlare con Gian è bellissimo e mi ha fatto rendere conto di quanto sia preparato e disponibile al confronto...è una di quelle persone con cui ho avuto un feeling epidermico: ci siamo trovati (almeno da parte mia) come se fossimo amici di vecchia data con cui si parla di tutto. Che spettacolo brò!
L'allenamento è stato devastante per me. Non voglio trovare scuse: il mio stato alcoolico e il fatto di non aver dormito un caz.zo e mangiato solo schifezze non giustifica il fatto che mi sarei voluto allenare in maniera diversa. Ti ringrazio Gian perchè mi hai fatto provare un approccio differente dal mio!!! Davvero!
Abbiamo fatto dorso: 20 fottute serie TUTTE a cedimento e OLTRE...negative, forzate, spotterate come pioggia con l'unico obiettivo della massima ricerca della contrazione nei vari angoli di tiro e dell'esaurimento totale del muscolo. Con esaurimento totale intendo ALL OUT, andare OLTRE al proprio limite o a quello che la nostra mente vuole farci credere sia il limite,l'asticella per così dire.
Gian è pazzesco in questo: riesce ad andare iltre il dolore SEMRPE e non solo all'ultima.
A fine WO ho visto la sua condizione e mi sono reso conto che è spaziale: max13-14 di BF con masse spropositate. Petto e vati mediali godono di vita propria ed è davvero difficile trovare un difetto se non i polpacci. L'ampiezza della schiena è assurda e se scendendo screma un pò il fianco il V shape risulterà ancora + impressivo.
Sulla mia condizione stendiamo una pietra tombale...ma Gian ha visto le foto del sabato mattina prima di partire...bei ricordi
.
Grazie mille dello shake post WO...una delle poche fonti di pro viste in questi giorni.
Mi spiace per il pranzo saltato, ma i ragazzi erano pronti per le straordinarie grotte di Nettuno e non li avrei + visti fino a sera...mi spiace davvero di non essere potuto rimanere di +, ma la QUALITA' del tempo passato assieme è stata elevatissima.
Grazie di tutto brò...davvero...nemmeno io sono bravo a parole, ma GRAZIE!
Spero che alla prossima ci sarà + tempo.
In realtà sono stati molto comprensivi anche perchè sapevano che non avrei mancato l'appuntamento con Gian per nulla al mondo: non per nulla mi sono presentato mezzo storto dall'alcool e praticamente con poco + di un ora di sonno sulle spalle![]()
aggiungo solamente che, come si dice per Valentino e Lorenzo, se ai GP vediamo certe cose è si per il genio di Valentino, ma certo se non avesse degni avversari non verrebbe fuori quello spettacolo...la cosa è stata assolutamente reciproca: trovare un dialogo così fitto in meno di un minuto vuol dire aver trovato un'amico speciale!Davvero, avremmo potuto parlare di tutto per ore!solo chi ha vissuto queste cose sa di che parlo...sono stato felice e onoratissimo di averti avuto come ospite ed era il minimo che potessi fare!
Io non lo volevo dire, ma visto che lo dici tu...ragazzi, il nostro mod era messo davvero maluccio(parlo di riposo e "alimentazione"), e la cosa lo ha penalizzato fortemente, altro che non cercare scuse, sarà stato al 60,max 70% della condizione atletica, perchè quella fisica, nonostante i duri colpi subitiancora teneva.Vero, non come le foto di qlc giorno prima, ma l'uomo c'era
ma sono sicuro avremo occasione di rifarci
così come del pranzo, ma le grotte meritavano davvero!
Un Grazie speciale di cuore brò, a presto!![]()
Ultima modifica di Fenix; 10-08-2009 alle 11:33 PM
Segnalibri