Ok grazie a tutti per i consigli. Allora farò così a colazione aumenteri i fiocchi magari a 70gr e toglierei le fette biscottate così avro:
200gr di albumi
70gr di fiocchi di avena
tazza di thè
6 mandorle (magari di più come dice Fade)
oppure visto che mi piacciono molto i cereali qualche giorno vario così: 200gr albume + 80gr di fibre + tazza di thè + mandorle
Così può andare che vi sembra?
Per gli spuntini francamente non so perchè non faccio una vita tanto massacrante ma arrivo sempre all'orario dello spuntino con una fame boia e solo con la frutta non mi sazio per quasto ci aggiungo uno yougurt magro.Pur avendo fame mi trattengo un poco agli spuntini per paura di ingrassare visto un mio passato non molto longilineo....
Hai ragione Fade per il pesce è meglio che non mi faccio tutte stè paranoie....semplifichiamo un po il tutto! Ma allora pranzo e cena vanno bene con le quantità di carbo e di pro? Che mi dite? La sera cerco di stare un pò più basso con i carbo rispetto al pranzo. Cmq non so voi ma in genere quando torno dall'allenamento verso le 21:00 ho una fame bestiale ed alle volte non mi sazio, succede anche a voi? Dovrei mangiare di più la sera dopo gli allenamenti o sono giuste le quantità che ho postato? Grazie ancora a tutti per le risposte datemi. Vi spetto.
Segnalibri