Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: scheda powerlifting

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    I "programmi di massa" sul natural generalmente sono buoni per far perdere la massa.
    Forza e volume e tecnica d'esecuzione nei multiarticolari sono quello che serve per chi non č aiutato da farmaci.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    volevo chiedere una cosa qualche buon libro per poter studiare quali sono le tecnike di allenamento per la forza e quali sono le schede principali del powerlifting??? grazie :-)

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Purtroppo non esiste.
    Ti posso consigliare Practical Programming di Kilgore e Rippetoe. NOn č specifico per il pl, ma il miglior libro in inglese sui pesi per intermedi, principianti e avanzati non agonisti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    scusate se ribadisco ma vedo gente molto preparata che mastika un linguaggio tekniko...ma voi dove avete imparato??

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    Sq242.5 Bp150 St237.5 in gara
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgringol Visualizza Messaggio
    scusate se ribadisco ma vedo gente molto preparata che mastika un linguaggio tekniko...ma voi dove avete imparato??

    A che linguaggio tecnico ti riferisci?

    Ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Localitą
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    il linguaggio tecnico te lo sussurra il bilancere che č felice ogni volta in cui aggiungi un disco

    scherzi a parte se frequenti gli ambienti giusti nel tempo le cose le impari
    molto utile senza stravolgere le abitudini potrebbe essere una trasferta ogni tanto nelle palestre dove sai che ci si allena "sul serio"
    la gravitą č costante, io posso diventare piu forte

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ci stava all aquila una di qst palestre ci si allenava adriano pace ma non mi piaceva tutti bombasi prendevano tipo il gh o cose simili secondo me alzavano troppo......e cosi non ci sono mai andato ma mi piacerebbe andare in una palestra dove ci sta gente che non si prende nulla ma qui dove sto io non ci sta.....mi sa che un centro per powerlifter sta a pescara...mi sa che vado li.

Discussioni Simili

  1. Scheda post powerlifting
    Di Finedav nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-04-2017, 08:38 PM
  2. Proposta di scheda multifrequenza - powerlifting in Amsterdam!
    Di alvinlee88 nel forum Strength's Related
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-2015, 11:36 PM
  3. Una scheda: powerlifting for fun by Ado (rivista x dummies)
    Di Wildcat nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-2014, 01:58 AM
  4. scheda powerlifting
    Di Antony126 nel forum Strength's Related
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-03-2012, 03:10 PM
  5. Scheda powerlifting
    Di marcobusso nel forum Strength's Related
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-06-2009, 03:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home