sinceramente...non sono troppe tutte quelle pro??
sinceramente...non sono troppe tutte quelle pro??
tutte quelle pro non ti servono, soprattutto in iperkcalorica, a meno che tu non scarichi al porto di lavoro e ti alleni 75 ore al giorno(buon metodo per non aver risultati)
perchè i fat così alti in una dieta che non prevede pochi carbo?
un buon modo per mettere fat subito(in situazioni iperkcaloriche i trigliceridi forniti son belli e pronti per esser immagazzinati in scorte lipidiche, favorisci poi questo con l'insulina dovuta ai tanti carbo e...il gioco è fatto)
se te ne ''fotti della bf'' come hai detto, fatti una bella high carb!(che se poi rispondi bene ai carbo non è nemmeno che si ingrassi troppo)
Dunque il consiglio spassionato che mi consigli sarebbe quello di calare le proteine , ( sapresti indicare in quale momento della giornata ??? )
opi per i grassi sono daccordo , ma anche li da dove partire per toglierli ?
io direi di togliere il burro di arachidi , togliere la frutta con guscio e mantenere soltanto l'olio evo , e semmai unatantum qualche tuorlo ...
potrebbe andare ?
ma per le pro sto continuando a pensarci , e non saprei in quali fasi della giornata eliminarle ...
poi per quanto riguarda l'IG dei cibi ci ho prestato già attenzione con le mie selezioni nei cibi , e si puo capirlo dai tipi di alimenti inseriti , ed in fatti noterai che post w.o. e a colazioni ci sono chi con elevato IG e nel resto della giornata sono tutto cho a basso IG ...
Grazie dell'intevento !
Segnalibri