In effetti anche io vedrei bene una semplificazione del tutto....a colazione assumi moloti cibi differenti...sarebbe preferibile semplificare il tutto quindi caffé tè fette avena pane wasa....insomma troppi alimenti...aumenta l'avena (esempio) e togli il resto mantenendoti nel range di carbo che ti eri prefisso...è anche più semplice da controllare oltre che da digerire no!
Per gli spuntini....ora c'è chi li fa praticamente pasto completo e chi segue altre strade....però tu prendi quella di mezzo che non è Nè non rimettere in moto la digestione né reintrodurre Kcal e proteine ad ogni pasto, ora la cosa migliore sarebbe imparare ad alimentarsi e quindi partire da un punto che sia il più semplice possibile ...per poi (mano mano) introdurre...cambiare...variare e capire come reagisce il tuo corpo, ma è una cosa che si impara con il tempo e che dipende da altre innumerevoli variabili...quindi non si finisce mai di imparare, però puoi piano piano (inserendo uno spuntino...o aggiungendo nutrienti nei pasti ecc)imparare a gestire.

Il peso è stabile ma dici di vederti cambiato....bè buono non fossilizzarti sui Kg che vedi sulla bilancia! (non che tu non la debba mai guardare)