Salve a tutti sono nuovo mi è piaciuta subito questa scheda, ma è corretta? poi volevo chiedere i dip del primo giorno cme le intendi?per il petto o per tricipiti?
e poi volevo chiederti stacchi su pedana che intendete?
grazie in anticipo
Salve a tutti sono nuovo mi è piaciuta subito questa scheda, ma è corretta? poi volevo chiedere i dip del primo giorno cme le intendi?per il petto o per tricipiti?
e poi volevo chiederti stacchi su pedana che intendete?
grazie in anticipo
Troppe poche serie.
Però doveri vedere che piano segui prima e dopo. Comunque semplificando sono troppe poche serie nei fondamentali.
prima e dopo sicuramente seguirei un progamma di massa,come la si puoi correggere?se no hai un altra scheda simile con lo stesso tipo di impostazione?
I "programmi di massa" sul natural generalmente sono buoni per far perdere la massa.
Forza e volume e tecnica d'esecuzione nei multiarticolari sono quello che serve per chi non è aiutato da farmaci.
volevo chiedere una cosa qualche buon libro per poter studiare quali sono le tecnike di allenamento per la forza e quali sono le schede principali del powerlifting??? grazie :-)
Purtroppo non esiste.
Ti posso consigliare Practical Programming di Kilgore e Rippetoe. NOn è specifico per il pl, ma il miglior libro in inglese sui pesi per intermedi, principianti e avanzati non agonisti.
scusate se ribadisco ma vedo gente molto preparata che mastika un linguaggio tekniko...ma voi dove avete imparato??
Segnalibri