Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: password rete wireless

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,969

    Predefinito

    ho win xp e nn riesco a trovare "crea nuova rete" oppure "gestisci reti wireless"...
    sono entrato nel menù Connessioni di rete... ma qui mi blocco... ci sono le connessioni che uso, compresa la wireless alla quale son connesso... ma qui mi blocco...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Dark, per impedire l'accesso alla WIFI devi lavorare sulle impostazioni del router non del pc! Non è permesso impostare la password di accesso alla WIFI del router da terminale non TELNET o da qualsivoglia diavoleria di windows come il pannello di controllo. Windows può gestire le password SOLO se hai una scheda WIFI ed una connessione ADHOC fra 2 PC senza accesspoin\router.

    Se invece ti connetti al router per l'accesso a internet, e la WIFI è abilitata sul router, windows la rileva automaticamente e ci si connette o ti chiede la password e poi ci si connette.

    Hai provato a connetterti al router col cavo LAN ? Se no, prova! Apri un browser (firefox, internet explorer) e accedi alle impostazioni dalla pagina del router che di solito è 192.168.1.1, se vuoi esserne sicuro START -> ESEGUI digita CMD e dai invio. IPCONFIG /ALL e copia l'indirizzo GATEWAY che identifica router.

    Quando digiti l'indirizzo del gateway\router 192.168.1.1 (o quello che è) ti si apre la pagina di login al router. Login e password se non ci hai messo le mani sono identici: admin.

    Quando sei dentro controlli se la WIFI è accesa e se lavora sullo stesso canale e la stessa versione della tua scheda di rete A,B,G o N. Se è disponibile scegli la modalità mista che autoseleziona la versione corretta.

    Poi imposti il DHCP, c'è un'opzione specifica del tipo "abilita DHCP" così ti togli un sacco di rogne future. Salvi e riavvii il router! Stacchi il cavo lan e provi la connessione con la WIFI. Se non funziona è colpa di windows!

    Se invece ti funziona allora ti dedichi alle impostazioni per proteggere la tua wifi: imposti il filtraggio MAC senza mettere la password alla WIFI che diventerebbe completamente inutile, scegli PROTEZIONE NESSUNA per la WIFI.

    E' inutile che tu provi dal pannello di controllo, windows non può!

Discussioni Simili

  1. Rete cablata o senza fili?
    Di Zorgul nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-2020, 09:36 AM
  2. non mi ricosce il nick o la password...
    Di peppexxx nel forum Help Forum
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-08-2007, 08:33 PM
  3. frugando per la rete..
    Di Odie nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-2006, 07:56 PM
  4. Vignette su rete
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-10-2005, 11:24 AM
  5. Droghe nei farmaci della rete
    Di Tenebro nel forum Problema Doping
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-07-2003, 11:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home