ma lo sai che succede anche a me??? però non l'eritema, solo stanchezza cronica...
ma lo sai che succede anche a me??? però non l'eritema, solo stanchezza cronica...
stessa cosa a me solo che se non bevo un caffè prima di allenarmi rimango comunque stanco..pur dormendo 8-9-10 ore e seguendo bene la dieta..non penso che sia un eccesso di proteine xk io ho provato sia ad abbassarle sia a mantenerle e l effeto è lo stesso...secondo me è proprio il periodo..può anche essere che non hai variato la dieta introducendo + frutta,verdura o zuccheri che in inverno..anch io farò le analisi anche xk soffro troppo di mal di stomaco.
boh ragazzi...io oggi mi sn svegliato cn febbre e chiazze rosse dovunque....
e sto per andare da un dermatologo...a sto punto nn penso s tratti di proteine o allergie..dato che mangio sempre le stesse robe...
chissa che cavolo e' successo ora...
che me ne andasse una bene in questo periodo!!!!????mah...
scuste per lo sfogo..vi faccio sapere se e' qualkosa di attinente![]()
azz febbre e chiazze rosse?e che è..
facci sapere speriamo non sia nulla
io mangio tutti i giorni carne o pesce 4 volte al giorno (a volte 5) e stò benissimo.... più che eccesso di proteine forse allergia
-Where Eagles Dare-
La stanchezza è dovuta al sovraccarico del fegato che deve transaminare tutte le proteine distrutte dall'allenamento e ingerite con l'alimentazione. Abbassa la quota proteica xkè significa che non la reggi.
X quanto riguarda l'allergia non ne ho la più pallida idea, forse dipende anch'essa dal fegato o da qualche strana intossicazione da metalli o conservanti.
Guarda gli esami e se non ti convincono fanne di più specifici
E cmq continuo a pensare che molti problemi e strane malattie\allergie sono dovute alle scie chimiche e ai metalli tossici che contengono... ah già, non esistono le scie chimiche come non esiste l'area 51...l'ha detto la televisione eh!
Segnalibri