Scusa Sajan ma non sono d'accordo.
I post non sono commerciali e purtroppo sono solo alcuni che li vedono così: io quando dico che è anni che scrivo così non parlo certo degli articoli di ON ( infatti non sono chissà chi) ma lo faccio per quello che io ritengo corretta informazione per mia formazione.
Ora quando dico che è tempo che scrivo così lo dico perchè nei vari newsgroup ho sempre detto le stesse cose. Quindi passi se prima l'avessi pensata come per esempio tu o Jarod e poi di colpo la pensassi in maniera opposta, ma visto che non è così, io sto solo continuando a dire le stesse cose che ho sempre detto in totale coerenza: prima dopo o durante eventuali commerci o altro.
Dopotutto quello che posto sono studi verificabili da tutti in fonti, siti e quant'altro, quindi non posto cose a vanvera prese non si sa dove.
Può non piacere il mio stile o quello che dico ma non posto cose a vanvera che lasciano risposta solo a mera opinione.
Sono convinto infatti che a sostegno delle proprie idee ci vogliano dimostrazioni e se le trovo in studi od altro li posto.
Sajan come hai visto poi non ho riportato poi nessuna polemica visto che non ne ho intento, ma non puoi certo dire che ormai non si parta prevenuti che qualsiasi cosa dica in maniera di integrazione ormai è solo per vendere.
Non parlo mai di marche e non mi vedi mai consigliare di prendere integratori alla gente senza sapere niente, ma mi vedi parlare di principi attivi. Non sono offensivo o altro.
Lo so che ogni forum ha una sua linea di pensiero, ma se vedo che, secondo me si travisano alcune cose o si danno info diverse dalle mie, intervengo.
Dopotutto lo spirito del dibattito è la cosa migliore per il confronto.
Non si può infatti sostenere di essere aperti se poi quando si postano idee diverse si tende a respingere in maniera decisa le persone
Il giochino poi del commerciale lascia il tempo che trova. Non ho mai esordito con prendete questo o mangiate quell'altro e se guardiamo i battibecchi con 4ca sulle proteine erano sulle quantità più che sulla polvere da prendere.
Quindi per favore datemi almeno l'impressione di essere democratici e ricambiate perlomeno la cortesia che sto cercando di usare nel non offendere nessuno
Lo dico tutto ciò senza tono di polemica ma solo per fare in modo che si possa scrivere senza ogni volta perdere reciprocamente tempo in inutili battibecchi.
Ciao
A

Segnalibri