Spalla inteso come parte posteriore o sul deltoide ?
E' una bella idea devo provare e vedere come mi sta... solo che poi perde parte del suo significato :
http://www.puffi.biz/puffo_forzuto.htm
Spalla inteso come parte posteriore o sul deltoide ?
E' una bella idea devo provare e vedere come mi sta... solo che poi perde parte del suo significato :
http://www.puffi.biz/puffo_forzuto.htm
Nemmeno a me piace molto in quella posizione. Non mi piace nemmeno come tipo di tatuaggio però li i gusti son gusti e quindi non giudico! (sono più per i tribali e ideogrammi...e prima o poi devo farmelo!)
Un tatuaggio simile lo vedrei meglio sul deltoide posteriore o sulla scapola, magari un po' più piccolo.
Premesso che non vado matto per i tatuaggi, se lo fai devi esserne proprio convinto.
Se poi ti stufi del cuore che fai?
Grazie ragà
x dave sono mesi che rifletto, infatti ho fatto anche una simulazione!
Non sono un tipo impulsivo e volevo appunto delle critiche negative per vedere come reagivo.
io quoto marcoevfurn...
sono 20 anni che penso di farmelo (ma credo che ci penserò per un'altra ventina d'anni) e anche a me piacciono i tribali, magari sul deltoide...
Ma non ho il fisico di Goldberg....![]()
Però se lo vuoi come puffo forzuto devi metterlo sul braccio sinistro
A parte gli scherzi, nemmeno a me piace la posizione.. Non sono esperto di tatuaggi (ti servirebbe Uber), ma lo preferirei più piccolino e magari posizionato più in alto, sul deltoide (se proprio lo vuoi tenere sul braccio).
Prima di fartelo definitivo comunque fai tutte le prove che ritieni necessarie eh.![]()
Bello! Mi ricorda tanto quelli che mi facevo da piccolo che trovavo dentro i chewing gum! Potresti farne uno anche dei Power Rangers!![]()
Io invece credo di sì.Ormai siamo un mondo globalizzato e multiculturale.
Tra l'altro è difficile trovare qualcosa che appartiene alla nostra cultura sui tatuaggi...io che sono veneto potrei farmi tatuare una zappa oppure un baccalà stilizzato!
Scherzi a parte, la cultura locale non penso sia così fondamentale nei tatuaggi.
Capisco se vivi 10 anni in Cina o in Tibet.. e diventi un esperto di arti marziali o roba del genere.
Allora fai bene a farti tatuare un dragone o una scritta nell lingua parlata in quei posto.. perchè è qualcosa che ormai fa parte di te.. hai fatta propria quell'arte ed un po' anche la cultura di quei popoli
Altrimenti il senso è meramente estetico e secondo me ha poco senso.
Secondo me un tatuaggio, essendo anche poco pratico da cancellare ed essendo impregnato nel tuo corpo, dev'esser qualcosa di serio..
Se ti piace molto il baccalà per esempio ed è tipico del Veneto.. non vedo perché no..![]()
Segnalibri