se devo essere onesto a me non piace molto in quella posizione una macchia rossa...lo vedrei meglio dietro la spalla,è più adatto...
se devo essere onesto a me non piace molto in quella posizione una macchia rossa...lo vedrei meglio dietro la spalla,è più adatto...
...the search for the truth...
Spalla inteso come parte posteriore o sul deltoide ?
E' una bella idea devo provare e vedere come mi sta... solo che poi perde parte del suo significato :
http://www.puffi.biz/puffo_forzuto.htm
Nemmeno a me piace molto in quella posizione. Non mi piace nemmeno come tipo di tatuaggio però li i gusti son gusti e quindi non giudico! (sono più per i tribali e ideogrammi...e prima o poi devo farmelo!)
Un tatuaggio simile lo vedrei meglio sul deltoide posteriore o sulla scapola, magari un po' più piccolo.
Premesso che non vado matto per i tatuaggi, se lo fai devi esserne proprio convinto.
Se poi ti stufi del cuore che fai?
Grazie ragà
x dave sono mesi che rifletto, infatti ho fatto anche una simulazione!
Non sono un tipo impulsivo e volevo appunto delle critiche negative per vedere come reagivo.
io quoto marcoevfurn...
sono 20 anni che penso di farmelo (ma credo che ci penserò per un'altra ventina d'anni) e anche a me piacciono i tribali, magari sul deltoide...
Ma non ho il fisico di Goldberg....![]()
Però se lo vuoi come puffo forzuto devi metterlo sul braccio sinistro
A parte gli scherzi, nemmeno a me piace la posizione.. Non sono esperto di tatuaggi (ti servirebbe Uber), ma lo preferirei più piccolino e magari posizionato più in alto, sul deltoide (se proprio lo vuoi tenere sul braccio).
Prima di fartelo definitivo comunque fai tutte le prove che ritieni necessarie eh.![]()
Bello! Mi ricorda tanto quelli che mi facevo da piccolo che trovavo dentro i chewing gum! Potresti farne uno anche dei Power Rangers!![]()
Segnalibri