aaaaaa, il netter!!!!!! maledetto atlante!!!!! incubo mio!!!!!!!![]()
![]()
![]()
aaaaaa, il netter!!!!!! maledetto atlante!!!!! incubo mio!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
bambola gonfiabile
x esercitarsi con anatomia e fisiologia
no c'è il libro e l'abbonamento annuale alla loro rivista, che io non disdegno è l'unica del settore che ancora leggo.
insomma paghi principalmente il corso con il libro
ma nella spesa che sono 530 euro...cosa è compreso?
I libri vanno acquistati tutti...![]()
è compreso il loro libro, tutto il materiale in più sipaga ed è facoltativo, per il cft3 non serve
Anche lo CSEN ha docenti di tutto rispetto... se non sbaglio costa un pelino meno e ci sono più ore totali di lezione!
Cmq le più gettonate sono CSEN,ISSA e forse un pelino sotto FIF.Poi qui a Torino l'ISSA va per la maggiore!
Qui ci dovrebbero essere tutte le Info:http://www.issaitalia.it/index.php/p...e+e+orari.html
Ma nessuno viene a Milano?!![]()
io mi iscrivo a settembre per quello di Milano..spero di conoscere qualcuno di voi..![]()
Per riconoscerci:
se vi sembra che un palo cammini sono io
se vi sembra che il monte bianco vi stia cadendo addosso è Fenix
se in strada c'è qualcuno che muove le dita e parla sotto voce è Menphis che conta le calorie
se c'è qualcuno vestito da legionario romano è Matteo Cresti
per tutti gli altri arriverà a casa la maglietta di bbhome
bella Iron...![]()
lo so..infatti lo poso fare solo perchè ho alcuni dei requisiti richiesti per fare direttamente il 2...non certo per l'esperienza...
che posso aggiungere...stò già scavando il fosso
si può fare se hai almeno uno dei requisiti per fare direttam il secondo però...
ma vaaaa!sono tuoi cugini, mica te lo danno al c**o...e poi tu sei forte
]#]
#]
#
ho mandato una mail alla ISSA e loro mi hanno gentilmente risposto.
Volevo però chiedervi 2 cose che non mi sono chiare.
Loro parlano di :
Una certificazione CPR valida???conseguibile durante il corso?? si cosa si tratta?
2. Come faccio a vedere i programmi dei corsi differenziati dal base all'advanced?
Grazie 1000
1 per essere cetificato da loro devi avere un attestato di pronto intervento, se non ce l'hai lo puoi fare con loro
2 non ho capito![]()
2 il programma è unico
Prima cft 3, base poi l' intermediate e poi advanced...
Il programma dovrebbe essere unico...cioé che dovrebbe cambiare é la prova d'esame!!!
Io ad esempio dovrei fare il secondo livello,perché il primo livello conseguito con lo CSEN dovrebbe valere anche per loro!!!
Scusate per tutti sti condizionali ma per ora non c'é niente di sicuro!!!
Segnalibri