Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
fenix fossi in te, io partirei dalle basi... cioè, io ti ho visto...cioè non distingueresti un bilanciere da un manico di scopa di legno di rovere... cioè non puoi partire gia dal secondo livello... parte mio cugggino dal secondo... ma lui è mio cugggino capisci
lo so..infatti lo poso fare solo perchè ho alcuni dei requisiti richiesti per fare direttamente il 2...non certo per l'esperienza...
Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Tranquillo Tenente..la prima di agosto mi incontro con Fenix e quando vedrà la mia possenza si renderà conto che il primo livello, per un secco come lui, basta ed avanza.
che posso aggiungere...stò già scavando il fosso
Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
dato che già da subito se si vuole si può fare il CFT2 non è che le lezioni del CFT3 e del CTF2 sono le stesse vero?

si può fare se hai almeno uno dei requisiti per fare direttam il secondo però...
Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
allora è fatta andiamo a Roma

anche io ho due cugini di secondo o terzo grado che abitano lì e che mi ospiterebbero, solo che sono gay (nulla in contrario) solo che non mi và di dormire con una padella sul sedere e allora vado in albergo !
ma vaaaa!sono tuoi cugini, mica te lo danno al c**o...e poi tu sei forte
Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Per riconoscerci:
se vi sembra che un palo cammini sono io
se vi sembra che il monte bianco vi stia cadendo addosso è Fenix
se in strada c'è qualcuno che muove le dita e parla sotto voce è Menphis che conta le calorie
se c'è qualcuno vestito da legionario romano è Matteo Cresti
per tutti gli altri arriverà a casa la maglietta di bbhome
]#]#]#