un salutone a te cugivo
ma quando torni? nei tuoi sms non l'hai specificato. Comunque tutti i T-boys mi domandano sempre di te e ti aspettano.
ciao e buon lavoro [c-|]
un salutone a te cugivo
ma quando torni? nei tuoi sms non l'hai specificato. Comunque tutti i T-boys mi domandano sempre di te e ti aspettano.
ciao e buon lavoro [c-|]
UN SALUTONE ZIOOOOOOO!!!!
Ma allora sei ancora tra noi...ormai ti avevamo dato per disperso...!!!
TORNA PRESTO!!!!
CIAUZ!!!
Siamo ormai giunti alla vigilia di un breve quanto opportuno break estivo e vacanziero prima di iniziare con nuova lena il gran rush in previsione della Coppa Italia.
Ma proprio alla scadenza della sosta e delle ferie, alcuni Tony's si cimenteranno domani (8 agosto) in un nuovo e ultimo test sullo stacco.
Sarà un pomeriggio dedicato prevalentemente al Deadlift (ovviamente ci sarà chi farà la bench e chi lo squat, a seconda delle esigenze) e dunque per l'occasione spolvereremo pedana e "cavaliere nero".
Oltre a due o tre Tony's consolidati ci saranno anche un paio di ragazzi nuovi, freschi aspiranti alle fatiche del PL. §7
Allora, ecco l'invito: se qualche romano incerto sul da farsi o qualche altro PL di transito nella Capitale intendesse ripararsi dal solleone d'agosto nel refrigerio della nostra tana "tonica"e avesse piacere di aggiungersi alla nostra brigata per un allenamento di stacco, può tranquillamente mettersi in contatto con me via forum o in PM (entro questo pomeriggio) oppure via cell. fino a domani mattina (3475356810) e sarà gradito ospite per domani alle "Cupole" di Acilia-Roma.
L'appuntamento è fissato per le ore 14.00 e il workout di stacco dovrebbe iniziare intorno alle 14.30; chiaramente nulla vieta di dedicarsi allo squat o alla panca.
L'invito è esteso a chiunque, indipendentemente dal livello agonistico, fatto salvo un adeguato preavviso, in modo da organizzarmi con il Centro e fornirvi le necessarie indicazioni.
Essendo anche io in procinto di partire (da domenica), formulo da adesso i migliori auguri di buone vacanze a tutti: ci risentiremo intorno al 20 agosto.
[c-|]
Segnalibri