beh, se già ci sei tu allora al 90% Romamia sorella abita li, mi verrebbe molto meglio
ah beh, se anche x voi è uguale allora è perfetto
io cmq partirei dal 2°livello, e credo anche qualcuno di voi...
beh, se già ci sei tu allora al 90% Romamia sorella abita li, mi verrebbe molto meglio
ah beh, se anche x voi è uguale allora è perfetto
io cmq partirei dal 2°livello, e credo anche qualcuno di voi...
Tranquillo Tenente..la prima di agosto mi incontro con Fenix e quando vedrà la mia possenza si renderà conto che il primo livello, per un secco come lui, basta ed avanza.![]()
dato che già da subito se si vuole si può fare il CFT2 non è che le lezioni del CFT3 e del CTF2 sono le stesse vero?
io ero seriamente intenzionato a farlo quest'anno..
allora è fatta andiamo a Roma
anche io ho due cugini di secondo o terzo grado che abitano lì e che mi ospiterebbero, solo che sono gay (nulla in contrario) solo che non mi và di dormire con una padella sul sedere e allora vado in albergo !
dal sito sembra che cft3 e cft2 sono lo stesso corso, solo che poi alla fine scegli quale esame fare.Dopo 3 anni che sei iscritto puoi fare il cft1!
Tu dove vai ?
Iron o metallo.. tu vuoi fare quei corsi?
il sito non mi sembra chiarissimo o forse son io che ho dormito troppo poco..
Qualcuno sa dirmi con certezza se Iron ha ragione? in pratica tutti frequentano le stesse lezioni???
in termini di distanza son più vicino a Milano, ma a Roma c'è una mia amica che mi può ospitare..diciamo che la chiamo, sento che aria tira e poi decido..
![]()
il corso è unico le domande del cft3 vertono solo su quello che c'è scritto sul loro libro, cft2 e 1 vertono invece su una miriade di libri ma per me le domande sono sempre difficili uguali.
io se riesco seguirò di nuovo qulche lezione perchè alla luce di nuove conoscenze le recepisco in un altro modo e perchè voglio fargli qualche domanda.
poi quest'anno farò il posturale, 1000 euro, ma è molto interessante e pratico. almeno da quello che vedo fare da alcuni colleghi
Segnalibri