In realtà mi interesserebbe prendere una certificaz di questo tipo. Mi hanno detto che l'ISSA dovrebbe essere quella migliorese hai fatto l'università il cft3 è relativamente semplice, anatomia, biochimica e fisica non sono più approfondite
per il cft2 se segui i seminari specifici è relatiamente facile anche quello
il costo era 500 euro![]()
io prima avevo fatto quella con la fif ed ero rimasto molto deluso.
avevo colleghi cft1 e sono rimasto colpito per quanto sono preparati. così l'ho fatto e sono contento al 100%. poi come dicono loroseguie il corso non ti rende un professionista del settore. di strada ce nè da fare l'impotante è essere curiosi e non fermarsi .
Eh si Visione...ma non c'ho palle di studiarmi 800 pagine...oramai sono anni che studio quello che mi va
Cmq il problema per me sarebbe proprio anatomia e biochimica...alimentazione posso bypassare alla grande anche se le domande sono trabocchetto.
per me lo passi senza problemi, con il libro d'anatomia accanto all'esame vedi quello che non sai. il problema è più quando ti chiedono i vari muscoli che leve sono perchè li non c'è scritto eperdi tempo a ragionarci
Ma hai il libro di anatomia a fianco??![]()
Già.. ti lasciano tenere i libri aperti durante l'esame?![]()
per questo dico che non è difficile.
se conosci l'argomento lo puoi verificare velocemente
io il cft3 l'avevo finito 30 min prima della fine. sono andato a vedere quello che non sapevo con calma
Segnalibri