Gli esami sono impegnativi o no?
Su quali materie vertono?
e quanto costano questi corsi?![]()
Gli esami sono impegnativi o no?
Su quali materie vertono?
e quanto costano questi corsi?![]()
ragazzi le domande sono difficili..altro che caz.zi.
il mio amico me ne ha fatte un pò di quelle che ha sbagliato e ci è rimasto male quando le ho imbroccate. fatto sta che mi segherebbero bellamente in anatomia..
cmq ci penso visto che abbiamo tanta gente disponibile...devo vedere un pò anche con l'uni e un altro proggetto parallelo però![]()
Quindi sono domande su ossa legamenti muscoli e tendini inserzione ed azione? mi dovrei ripassare l'anatomia del locomotore di 2 anni fa
Poi ci sono domande di fisiologia e biochimica?![]()
In realtà mi interesserebbe prendere una certificaz di questo tipo. Mi hanno detto che l'ISSA dovrebbe essere quella migliorese hai fatto l'università il cft3 è relativamente semplice, anatomia, biochimica e fisica non sono più approfondite
per il cft2 se segui i seminari specifici è relatiamente facile anche quello
il costo era 500 euro![]()
io prima avevo fatto quella con la fif ed ero rimasto molto deluso.
avevo colleghi cft1 e sono rimasto colpito per quanto sono preparati. così l'ho fatto e sono contento al 100%. poi come dicono loroseguie il corso non ti rende un professionista del settore. di strada ce nè da fare l'impotante è essere curiosi e non fermarsi .
Eh si Visione...ma non c'ho palle di studiarmi 800 pagine...oramai sono anni che studio quello che mi va
Cmq il problema per me sarebbe proprio anatomia e biochimica...alimentazione posso bypassare alla grande anche se le domande sono trabocchetto.
per me lo passi senza problemi, con il libro d'anatomia accanto all'esame vedi quello che non sai. il problema è più quando ti chiedono i vari muscoli che leve sono perchè li non c'è scritto eperdi tempo a ragionarci
Ma hai il libro di anatomia a fianco??![]()
se hai fatto l'università il cft3 è relativamente semplice, anatomia, biochimica e fisica non sono più approfondite
per il cft2 se segui i seminari specifici è relatiamente facile anche quello
il costo era 500 euro
io mi iscrivo a settembre per quello di Milano..spero di conoscere qualcuno di voi..![]()
Per riconoscerci:
se vi sembra che un palo cammini sono io
se vi sembra che il monte bianco vi stia cadendo addosso è Fenix
se in strada c'è qualcuno che muove le dita e parla sotto voce è Menphis che conta le calorie
se c'è qualcuno vestito da legionario romano è Matteo Cresti
per tutti gli altri arriverà a casa la maglietta di bbhome
bella Iron...![]()
lo so..infatti lo poso fare solo perchè ho alcuni dei requisiti richiesti per fare direttamente il 2...non certo per l'esperienza...
che posso aggiungere...stò già scavando il fosso
si può fare se hai almeno uno dei requisiti per fare direttam il secondo però...
ma vaaaa!sono tuoi cugini, mica te lo danno al c**o...e poi tu sei forte
]#]
#]
#
Segnalibri