Eccom,i anche io con il mio test gara!!! Sono parzialmente soddisfatta!!! ahaha
Per lo squat e la panca sono davvero contetissima!! SPerando ancora di migliorare, essendo consapevole di dover ancora stringere tutta l'attrezzatura(bretelle corpetto, fasce e maglia). Nei 130 di squat se avessi spinto con piu forza nel momento della risalita sono sicura li avrei chiusi
La panca è andata bene, ad eccezione della ripetzione con 60Kg in cui mi sono momentaneamente scordata di aprire i gomitima comunque quella successiva è andata benone, certo manca un po l'accelerazione, ma ci lavorerò su!!
Al momento dello stacco ero stracotta gia i 96KG erano un mattone, ma nn potevo fare un fuori gara quindi ho cercato di fare almeno un alzata valida
Ancora la tecnica non è migliorata molto, ma sto seguendo il consiglio di ado, speriamo che la pratica mi aiuti!!!
SQuat:
110 kg
120 kg
130 kg (N)
Panca:
56 kg
60 kg(N)
64 kg
Stacco:
110Kg(N)
110 Kg
126 (N)
http://www.youtube.com/watch?v=2d54-...e=channel_page

ma comunque quella successiva è andata benone, certo manca un po l'accelerazione, ma ci lavorerò su!!

(la prima con il fermo, purtroppo nn ho il video,"qualcuno" si è scordato la fotocamera, sarà per la prossima volta)
) chiamiamo i 131 Kg. Tentativo di record italiano, vado con molta più grinta, ma ormai non c’ero. Faccio fare al bilanciere una piccolissima passeggiata, giusto di qualche cm
(peccato ci tenevo molto) 

Segnalibri