oggi wo!! (un caldo allucinante! in casa 32° e non so l'umidità ma davvero irrespirabile)
-panca piana 8x3@72 ,5 kg (prime serie, nonstante il riscaldamento, ero in difficoltà, il bil oscillava mi sembrava pesantissimo.. poi nelle ultime 4 mi sentivo da dio! bil fermissimo fermo al petto e padronanza del peso tanto che ho finito con margine discreto!)
-trazioni supine 8x3@BW +6kg R 2' (qua bene, no problemi margine anche qui discreto)
-esercizi rehab ginocchio:
adduttori swissball
adductor squat isometrico 3x1ì
swissball leg curls 3x12-15
calf a cedimento
-prone bridge
-extrarotatori elastico 3x15
poi un pò di folklore..
qualche trazione con presa semisupina (mani che si guardano) prova di trazioni in deloading 8con elastico che alleggerisce-> occhio che a me la seconda volta è partito sulla schiena e ora a torso nudo sembro un amante delle frustate!
da notare come la progressione diceva di ripartire con +2,5% ma mi risultava impossibile nella panca!
ho aumento di 2,5 kg invece che 1,75 (2,5%)
e nelle trazioni non ho neanche contato visto che avevo margine mi son messo 3 kg in più..
poi ho provato quella specie di strisciata dei marine.. non mi viene in mente come si chiama! in pratica è come se facessi i piegamenti sulle braccia solo che mi sposti in avanti... chi mi aiuta nel nome????
(sti es caz.zuti mi intrippano una cifra!)![]()
Segnalibri