Originally posted by Gio
a ok Sly ci son arrivato....l'arteriosclerosi (o come si scrive...sai com'è) per il resto io non mi reputo assolutamente un grande esperto di bb....ne un grande............
perche loro pensano che noi nn ci siamo passsati nn ci abbiamo creduto nn siamo andati dai migliori nel campo pensano credono sanno che noi pensiamo crediamo che tutto quelli che ci e venuto in mente cosi all'improvviso lo abbiamo preso come l'idea di archimede, solo loro sanno trovare le documentazioni solo loro sanno valutare le teorie giuste e da cosa dalla logica di chi scegle la copertina piu adatta?
o forse perche sapendo mettere punteggiature e verbi loro si che certe cose le capiscolno altrimenti tutta ignoranza..........
se rubbia dicesse loro che si fa bicipite destro segutoa da esercizio per polpaccio sinistro sarebbe legge ***** la acritto un nobel .......araba porta esempi di uno che nn ha messo in pratica nemmeno uno dei concetti e che quando lo ha fatto sugl'altri a fatto ridere e dovrebbe essere na figata eheheheheheheheehe
ma andiamo avanti cosi che va bene chissene frega.........................in questo post ho dato un sacco di materiale a qualcuno niente punteggiatura niente di niente forse ho messo qualche appostrofo? mmmmm ma si chiss'ene frega
ichiban
*****************************"
Segnalibri