mi alleno nella bat-caverna(no è la fotocamera che è scarsa)
l'avambraccio non saprei ma ci farò caso.. ma così mi trovo comodo..
il bilanciere è circa sui capezzoli, poco sopra.. tu Iron lo porti sotto??
mi alleno nella bat-caverna(no è la fotocamera che è scarsa)
l'avambraccio non saprei ma ci farò caso.. ma così mi trovo comodo..
il bilanciere è circa sui capezzoli, poco sopra.. tu Iron lo porti sotto??
tra lo sterno e il cerchietto intorno ai capezzoli... e in salita faccio una S
oggi wo con un caldo infernale!
-trazioni prone 5x4@BW +3 kg (faticose.. il caldo deve aver fatto la sua parte per il 4x4 l'avevo fatto agile e oggi già dalle prime serie ero + affaticato.. o forse è lo stress da pre esame..)
-lento in piedi 7x6@27,5 kg (sento praticamente solo i tricipiti.. delts poca roba.. consigli sulla posizione?)
-esercizi rehab ginocchio:
adduttori swissball 5x20''
adductor squat isometrico 5x1'
swissball leg curls 4x12 (tosti, si sentono molto i tibiali)
-crunch circuitino
-extrarotatori elastico 3x12
oggi allenamento moolto + duro del previsto.. di solito non fatico così tanto..
post wo: 96 gr di gallette di riso e 120 gr di pollo
alimentazione work in progress....
Ultima modifica di SuperTizio; 15-07-2009 alle 09:15 PM
oggi wo!! (un caldo allucinante! in casa 32° e non so l'umidità ma davvero irrespirabile)
-panca piana 8x3@72 ,5 kg (prime serie, nonstante il riscaldamento, ero in difficoltà, il bil oscillava mi sembrava pesantissimo.. poi nelle ultime 4 mi sentivo da dio! bil fermissimo fermo al petto e padronanza del peso tanto che ho finito con margine discreto!)
-trazioni supine 8x3@BW +6kg R 2' (qua bene, no problemi margine anche qui discreto)
adduttori swissball
adductor squat isometrico 3x1ì
swissball leg curls 3x12-15
calf a cedimento
-prone bridge
-extrarotatori elastico 3x15
poi un pò di folklore..
qualche trazione con presa semisupina (mani che si guardano) prova di trazioni in deloading 8con elastico che alleggerisce-> occhio che a me la seconda volta è partito sulla schiena e ora a torso nudo sembro un amante delle frustate!
da notare come la progressione diceva di ripartire con +2,5% ma mi risultava impossibile nella panca!
ho aumento di 2,5 kg invece che 1,75 (2,5%)
e nelle trazioni non ho neanche contato visto che avevo margine mi son messo 3 kg in più..
poi ho provato quella specie di strisciata dei marine.. non mi viene in mente come si chiama! in pratica è come se facessi i piegamenti sulle braccia solo che mi sposti in avanti... chi mi aiuta nel nome????
(sti es caz.zuti mi intrippano una cifra!)![]()
hindu push up? http://www.youtube.com/watch?v=NcW61Bb8uOo
come sei messo col ginocchio? pensi di stare ancora tanto tempo fermo con le gambe?
no non sono quelli! in pratica si porta avanti in ginocchio in modo alternato... in modo da procedere in avanti, però non strisci si appoggiano solo mani e piedi..
ginocchio è in ripresa.. per quanto riguarda i pesi.. sì ancora starò fermo un pò... prima voglio recuperare TUTTI i movimenti a corpo libero senza avere alcun dolore.. poi passerò ai pesi..
(immagino che per stare fermo intendessi squat e stacchi..)
Tizio e l'elastico. Scopriamo il lato sadomaso di Davide...
A parte questo, 32 gradi sono davvero tanti. In camera mia si arriva massimo a 30.0...
Nella panca la sensazione mi è comunissima. Non vorrei dire stronzate, ma credo che c'entri un pò con l'attivazione post-tetanica![]()
potrebbe esser la presa, è apertura spalle?
cmq dain un'ochhio qui http://www.dangerousfitness.fituncen...nata-e-affini/
era davvero una vita che non scorricchiavo! oggi DOMS a go go in tutti gli arti inferiori![]()
rettifico DOMS devastanti!
oggi wo!
-trazioni prone 8x3@BW+6kg
-panca inclinata (circa 50°) 8x3@37,5kg
adduttori a terra
tavoletta monopodalica
squat isometrico
semiponte
leg-curl isometrico
calf a cedimento
tibiali a cedimento
-cuban press 3x12@6kg
Note:
oggi ho faticato.. trazioni non al limite ma comunque con margine bassino basso
panca inclinata volante
esercizi rehab durissimi a causa dei DOMS..
cuban press oltre alla cuffia sento lavorare anche il trapezio...
postwo: 100 gr gallette di riso + 60 gr pollo + 60 gr manzo
Segnalibri