Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112
Risultati da 166 a 177 di 177

Discussione: The Book of Kingdestroy Bench Press Fan...:REACCIAIO:.

Predefinito

Ciao Roby come stai?

Predefinito

19/06/2009

nn so' perche' non riesco piu' a fare un'allenamento con la maglia senza farmi male!!!
    si parlo dell'allenamento che dovevo fare oggi... si tratta del 3 wo della 2° settimana del mio programma sheiko!!! quello che, secondo gli schemi, doveva essere un "5x2 - 130 kg. - board 4 cm con fermo" si è rivelato un vero disastro!!!!
    ecco quanto:
    arrivo in palestra molto carico... mi incomincio a riscaldare con qualche serie di panca... 40kg...60kg...80kg...100kg e sono prontissimo alla maglia!!!!
    piazzo 120 kg. sul bilancere e piano piano con alcune serie man mano scalo di board fino ad arrivare al mitico 130 kg. per partire alla grande e spararmi un bel 5x2... mi sento una bomba...carico al massimo!!!!
    riposo 2 minuti chiamo due amici per assistenti e parto in prima...
    via... mi faccio due meravigliose ripetizioni molto esplosive e dinamiche come non lo sono mai state e vi posto il video sul quale ci potete commentare... http://www.youtube.com/watch?v=EF8bf8_pp_4 ...credo di aver fatto due serie bellissime e ragazzi credetemi avevo così tanto margine su quel peso da poterne fare almeno altre 2 ma siccome non voglio esagerare ho deciso di lasciare i 130...
    ad ogni modo mi alzo dalla panca... spengo la fotocamera e faccio partire il cronometro per passare all'altra serie....
    mi cade l'occhio sul gomito sinistro...e lo vedo gonfissimo... come se ci fosse una grossa pallina all'interno... tanto grossa che mi sono spaventato... ma aspetto cmq due minutini e riparto con la seconda serie... vai si riparte... mi staccano il bilancere...arrivo alla board e in discesa sento come se qualcosa nel gomito si sfibbrasse...non so una sensazione troppo strana... poso il bilancere nei fermo e mi faccio levare la maglia....parland con un amico mio dottore che era li in quel momento mi diceva, guardando il gomito, che quel gonfiore era attribuito a dei stravasi di liquidi causati da un blocco... ad ogni modo ecco come fallisce un'allenamento.... che palle ragazzi non so come devo fare... qualcuno di voi mi puo' consigliare???
    secondo voi potrebbe essere colpa delle maniche che ho fatto stringere, dove il sarto abbia fatto qualche errore? vi dico questo perche' secondo me la manica sinistra (cioe quella che si gonfia e che mi fa' male) il sarto l'abbia fatta piu' stretta nella parte finale dove c'e' l'orlo!!!!... e prima di stringerla non mi aveva mai dato fastidio....
    ragazzi ditemi qualcosa almeno per darmi un po' di conforto...mi sento troppo triste!!! e la cosa che piu' amo della mia vita.... la panca!!!! dove mi sto' impegnando alla grande... ma perche' devono succedermi queste cose!!!!
    scucire le maniche potrebbe essere una soluzione?

Predefinito

ecco il video dell'infortunio: http://www.youtube.com/watch?v=YYCR3bGaLJ8

Predefinito

antonio ma ora il gomito come và?
    può darsi che quella cucitura fatta male ti comprima da qualche parte, potremmo scucirla e eventualmente stringerla (se necessario) meglio.

Predefinito

ora vediamo Cla' sicuramente non la potro' usare per un po' di tempo!!!!

Predefinito

Nn mi fà tanto male ma e gonfio... Credo sia liquido... Speriamo nn si debba estrarre e che si riassorba solo

Predefinito

26/06/2009
    Sheiko program
    WO "C" - 1^ settimana

PANCA PIANA
    5x5 @ 92 kg. Con fermo

TRAZIONI
    6x8 @ bw +6 kg.

LENTO AVANTI
    5x10 @ 45 kg.

CURL BILANCERE "EZ"
    4x10 @ 15/15 KG.

oggi ho segnato per bene gli 81 cm nel bilancere...devo dire che questa volta la panca è stata molto facile e non ho avuto grosse difficolta'... ho sentito una bella spinta e credo di aver lasciato molto buffer!!!! soddisfatto!!!!

Predefinito

benissimo! sono contento antonio!
    io sono appena tornato dall'allenamento e sono a pezzi.. ho seguito irene nello squat con fasce (nuove) e lino nella panca con la nuova super katana (ho fatto scrollate con 140kg )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    benissimo! sono contento antonio!
    io sono appena tornato dall'allenamento e sono a pezzi.. ho seguito irene nello squat con fasce (nuove) e lino nella panca con la nuova super katana (ho fatto scrollate con 140kg )
    Grazie Clà
    Ho visto il video dello stacco e mi e piaciuto tantissimo
    Bravo e complimenti

Predefinito

29/06/2009
    Sheiko program
    WO "A" - 2^ settimana
    BW 68,1

PANCA PIANA
    6x2 @ 100 kg. fermo 2"

SQUAT (bilancere alto sui trapezi)
    5x10 @ 75 kg.

TRAZIONI
    6x8 @ bw +10 kg.

TRICIPITI AI CAVI
    4x10 @ 35 KG..

video: http://www.youtube.com/watch?v=OmFqf0WI6BA

Predefinito

Bw 67,1
    06/07/2009
    Sheiko program
    Wo "C" - 3^ week

Panca piana
    40-60-80 KG.
    100x1 ok
    110x1 ok
    115x1 ok
    120x1 un pò sporchini
    120x1 no
    video: http://www.youtube.com/watch?v=xfZzVwL6rfo

Trazioni
    6x10 @ bw

lento avanti
    4x8 @ 45 kg.

Curl bicipiti + Cavi tricipiti
    4x8 (36 kg.) +8 (40 kg.)

commenti:
    bella panca non mi aspettavo di fare 120 kg. con tanto di fermo al petto considerando che nella scorsa gara raw ho fatto 115 kg. senza neanche il fermo...
    lo sheiko mi ha aiutato tantissimo... e mi ha fatto diventare molto esplosivo...devo dire che lavorare con carichi fra il 70% e l'80% mi ha fatto davvero bene....
    per festegiare il mio nuovo PR tutti al ristorante....COZZE...PESCE SPADA...FRITTURE MISTE DI PESCE DOLCI SICILIANI!!!! E VAIIIII
    solo un piccolo problema....peso troppo poco... praticamente stamattina pesavo quanto dovrei essere il giorno di una gara....ragazzi 67,1 kg. e troppo poco come devo fareeeeeee....