sicuramente non eccelli in genetica ma vedendo a cosa sei arrivato ho paura che tu non abbia mai avuto l'opportunità di allenarti e mangiare in maniera sana e corretta.
io ti consiglio di cambiare totalmente strada.
sicuramente non eccelli in genetica ma vedendo a cosa sei arrivato ho paura che tu non abbia mai avuto l'opportunità di allenarti e mangiare in maniera sana e corretta.
io ti consiglio di cambiare totalmente strada.
A Settembre ho promesso a me stesso che non vedrò alcun tipo di integratore...voglio essere + natural del natural hihihihi anche per una questione del tutto economica...già so che è una strada sbagliata quella che sto percorrendo e già mi autocritico da solo perchè in fin dei conti ho solo 21 anni...vorrei solo qualche consiglio inerente al problema
iscriviti in una palestra seria e fatti seguire da un professionista che sicuramente non ti propina quella robaccia.
poi la vita è molto altro, non solo muscoli,non vale la pena rischiare di star male per raggiungere obiettivi artificiali che poi svaniscono e ti lasciano peggio di prima.
AFFIDATI AD UN PROFESSIONISTA risparmi in soldi,salute e guadagni in fisico![]()
e soprattutto manda a cagare chi ti dà quei farmaci![]()
Stai uscendo fuori topic...apro e chiudo parentesi sperando che non si parli + di queste cose...sono laureato in farmacia, SO A COSA VADO INCONTRO! La predica già me la sono fatta da solo...se la vita non è anche muscoli, che ti sei iscritto a fare a sto forum?? Bah...rileggiti dall'inizio la discussione se sei capace di aiutarmi, mi fa piacere...
[QUOTE=PK11;486853]iscriviti in una palestra seria e fatti seguire da un professionista che sicuramente non ti propina quella robaccia.
AFFIDATI AD UN PROFESSIONISTA risparmi in soldi,salute e guadagni in fisico
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
ti faccio i miei migliori auguri e chiudo.
ciao.
vorrei dire 2 cose:
1) @mimmolino pk etc: evitate il terrorismo che non serve a nulla.
2) @vinny:non possiamo darti consigli sull'aspetto farmacologico,il forum non lo consente.
...the search for the truth...
Segnalibri