intendi dire claudio tozzi???.
Poi ci sono i vari tocci, il quale sul suo libro ha pubblicato foto di ragazzi facenti uso di sost. dopanti, per far vedere una falsa "vetrina di risultati..
intendi dire claudio tozzi???.
Poi ci sono i vari tocci, il quale sul suo libro ha pubblicato foto di ragazzi facenti uso di sost. dopanti, per far vedere una falsa "vetrina di risultati..
Secondo me riviste come flex e muscle and fitness sono ottime per motivarsi,magari una letturina prima del workout sarebbe l'ideale, giusto guardando le foto. Ma sinceramente sconsiglio a qualunque individuo nella norma e ke non ha fini agonistici di ispirarsi quelle schede con 24 esercizi da 4 set ciascuno per gruppo muscolare. In un numero relativamente recente di M AND F Jamo Nezzar proponeva un workout per i deltoidi assurdo e nella sua rutine per tutto il corpo aveva introdotto DUE SESSIONI DI BOXE! Ora, kiunque ha fatto un minimo di boxe sa quanto sia pesante praticarla senza abbinarla ai pesi, figuriamoci abbinandola ad una scheda tipo quelle di flex.... questo è solo un esempio di tanti. Lo dico perkè anche io ho macinato per due anni infiniti set e sessioni di boxe, con l'unico risultato di riempirmi letteralmente di cortisolo.
Diciamo la verità, un normodotato anke con una certa esperienza, può davvero avvalersi di riviste del genere? forse per le diete, ma anke lì avrei delle riserve...
tutte le mie conoscenze arrivano da m&f, qlc da flex(addomi squartati , cosce abnormi ecc), e dulcis in fundo il mio primo prog,quello che mi ha attaccato definitivamente il morbo della palestra, era tratto dal 1o numeno in versione italiana di m&f HERS, che nei 1inumeri era moooolto più esplicativo e interessante adesso tranne alcuni numeri faccio prima a leggermi starbene con i sui programmini di gym con i pesetti da 1 k....sigh....
ultima cosa , come fa a piacervi musclemag?
ho comprato una copia x sbaglio ed è tutto un turpiloquio di bber famosi che inneggiano alle performances e al delizioso gusto delle ultime pro della ditta che produce hydroxycut....x nn parlare poi di un articolo ad alto sfondo culturale e che a me interessa tantissimo come donna "wet 'n wild" (Bagnate e selvagge) con timea maiorova e co in succinti spaghi da cucicna che simulano orgasmi tra le onde![]()
il mio nn è moralismo ma queste cose mi fanno ridere e soprattutto sarebbe bello se ci fosse un confine tra le riviste x bber e quelle per i bagni dei bber...
Cerca di capirci ironwoman, stiamo sempre in palestra, dobbiamo alimentarci adeguatamente e riposare il più del necessario. Con questa vita le ragazze non ci vengono dietro e noi non riusciamo a seguirle, indi per cui bisogna arrangiarsi come si può (vabbè, io esagero pure, però ho degli avambracci da fare invidia a Coleman)
![]()
![]()
CALA CALA!Originariamente Scritto da Silent
cmq il mio nn voleva essere moralismo spicciolo, dico soloche ci soo giornali specializzati x quello e noi povere ragazze se vogliamo andare oltre le schedine da femminuccia dobbiamo sorbirci sta roba...a prescindere che quel giornale fa abb schifo in generale, quindi, soldi risparmiati!!!
Non so se qualcuno di voi ha mai letto musclemag??!! Ma è veramente uno scandalo quella rivista!! Spara solo cavolate e fa pubblicità spudorata ad integratori di una nota marca americana!! In ogni articolo c'è un riferimento a quella marca!!!![]()
Rivista da escludere!!!![]()
"forse" intendi la muscletech di proprieta di Robert Kennedy, che è anche l' editore di musclemag....![]()
Segnalibri