Originally posted by Jarod
Ma sei duro di COMPRENDONIO?!??!

Allora....non ti avevo detto di cheiderlo al medico di famiglia?

Sono provati e DOCUMENTATI a dosaggi superiori ai 6 gr per periodi lunghi (vatteli a CERCARE §83):Ritenzione idrica, crampi muscolari, disturbi gastrointestinali e quasi certi danni ai reni a lungo termine.

ci sarà un xché se la legge italiana prevede che per dosi superiori a 3 grammi è pervista la prescizione medica (dose superiore di 3 volta al rda).

Ma in magazzino hai parekki barattolini?!?!

E CHE IL CIO è in ritardo su sta cosa lo si dice da anni...e che il CONI non abbia interesse a impiacciarsi nel merito....la dice lunga...

INSOMMA ARABA TU E I TUOI BARATTOLI SIETE AL DI SOPRA DELLA LEGGE ITALIANA?!?!? §83

Mika vorrai uno studio che ti dimostra che la legge italiana deve essere rispettata?!?!

ascolta jarod, a parte il fatto che la storia dei barattolini comincia a diventare un po' ripetitva e inutile, io dico questo:

La legge è ovvio che va rispettata ma allora io mi chiedo come mai sia in commercio la creatina.

Per esempio: l'HMB è stato tolto dal mercato italiano in quanto no vi erano abbastanza studi sulla sua funzionalità o eventuale dannosità, quindi lo hanno tolto ma rimane in commercio inveee la creatina.

Ora quello che si trova in etichetta sui barattoli italiani è che la dose da utilizzare è 3 gr.
Per esempio prendi la caffeina: se somministrata in dosi singole superiori a 120 mg risulta farmaco, infatti il CIO riporta la caffeina come sostanza dopante oltre una certa concentrazione.

Non capisco perchè io sono duro di comprendonio perchè sostengo cose diverse dalle tue...

Cmq a parte questo: io sono anni che sostengo sempre le stesse cose quindi non capisco il discorso commerciale cosa c'entri se ne scrivo da tempo.

Dopotutto non sono l'unico che sostiene le medesime cose...

Però non sarebbe meglio che ognuno tenesse le sue posizioni evitando di ripeterci sempre in ironia?

Ciao
A