differebza tra pollo bollito e alla piastra?
differebza tra pollo bollito e alla piastra?
il sapore
![]()
motivo per cui i latticini non vanno bene?
è vero che i latticini hanno la maggior parte di proteine della caseina che è a lento rilascio ma non credo che le proteine della carne siano poi cosi' piu' veloci
Insomma...c'è una discreta differenza a ivello di velocità di assorbimento tra carne bianca magra (o meglio ancora albumi) e latticini. Senza considereare che i latticini sono spesso ricchi di grassi che rallentano ulteriormente l'assorbimento.
Una soluzione buona sarebbe una bella crepe di albumi e marmellata o miele, se però hai la possibilità di consumarla entro mezz'ora dall'wo. A distanza di un'ora invece andrei direttamente con una fonte di carbo con IG medio, tipo il riso. Come pro, sempre pollo/tacchino/bresaola/tonno al naturale/albumi.
i latticini dei quali faccio uso io sono tutti toalmente scremati total fage 0% e latte totalmente scremato
io credevo che gli albumi fossero a lento assorbimento non ci capisco piu' niente![]()
No gli albumi sono veloci. Non come le whey chiaramente, ma a livello di cibo solido credo siano le pro piu veloci in quanto ad assorbimento.
I latticini comunque li escluderei anche se scremati.
grazie mille dell'informazione allora andro' di albumi dopo l'allenamento visto che costano poco, negli spuntini tonno e prima di andare a letto total fage
Segnalibri